porcaccia miseria! max solidarietà! speriamo che fosse l'ultimo strappo in salita e ricominci la discesa!
GITA A LOURDES??????
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
speriamo va'...penso di essere un po' a credito con la sfiga ora...
La cami fortunatamente non si e' fatta nulla, ha solo le mani scorticate ed un gomito un po' ammaccato (eggia'...non aveva protezioni...stava andando al lavoro.... in piu' la tipa che l'ha fatta cadere e' scappata...)
Io piu' che altro ne ho risentito nel portafogli.....
mo' per comprare la macchina e sistemare la moto mi ci vorranno circa 22000 euro. vabbe'....
La cami fortunatamente non si e' fatta nulla, ha solo le mani scorticate ed un gomito un po' ammaccato (eggia'...non aveva protezioni...stava andando al lavoro.... in piu' la tipa che l'ha fatta cadere e' scappata...)
Io piu' che altro ne ho risentito nel portafogli.....
mo' per comprare la macchina e sistemare la moto mi ci vorranno circa 22000 euro. vabbe'....
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Che gentaccia che c'è in giro...Milo83 ha scritto:speriamo va'...penso di essere un po' a credito con la sfiga ora...![]()
Forza e coraggio!
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

ma lo sai che se prendi il treno sopra ci trovi spesso la polfer??Jules ha scritto:Coraggio Milo....se andiamo in 2 però prendiamo il treno che se no come minimo o ce fermano o sfasciamo qualcos'altro...
gente per il raduno di settembre pensavo al Santuario della Madonna Addolorata in quel di...........
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
-
tabauro
- Moderatore

- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- Lady Camy
- Spingi vespa

- Contatta:
Uuuuuuuuuuu sono tutta acciaccata... 
Ieri ero appena uscita da casa di Andrea dopo che l'avevamo riportato a casa dall'ospedale e cado io... ma santo cielo!!!!!
Una cretina in un parcheggio mi libera un cane che mi finisce proprio davanti alla moto... ghiaino per terra e......... ops................ sto scivolando...

Mi sono ritrovata con la moto sopra ad una caviglia che ieri mi faceva male ma fortunatamente oggi quasi niente.. e poi mi sono un pò aperta le mani e un gomito... fortunatamente avevo i jeans lunghi e di una tela bella grossa, perchè sono riuscita pure a romperli e a rovinarmi un ginocchio.. se non avevo nemmeno quelli povera gambina..
Mi sa che i guanti li userò un pò più spesso, e magari una maglia a maniche lunghe è?.............
uff..
Ieri ero appena uscita da casa di Andrea dopo che l'avevamo riportato a casa dall'ospedale e cado io... ma santo cielo!!!!!
Una cretina in un parcheggio mi libera un cane che mi finisce proprio davanti alla moto... ghiaino per terra e......... ops................ sto scivolando...
Mi sono ritrovata con la moto sopra ad una caviglia che ieri mi faceva male ma fortunatamente oggi quasi niente.. e poi mi sono un pò aperta le mani e un gomito... fortunatamente avevo i jeans lunghi e di una tela bella grossa, perchè sono riuscita pure a romperli e a rovinarmi un ginocchio.. se non avevo nemmeno quelli povera gambina..
Mi sa che i guanti li userò un pò più spesso, e magari una maglia a maniche lunghe è?.............
uff..
- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
- pippopik
- Globetrotter

Lady Camy ha scritto:Uuuuuuuuuuu sono tutta acciaccata...
uff..
Urka, max solidarietà!!!
Lo so che fa caldo, ragazzi, ma usate sempre le protezioni, purtoppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
Per il caldo, giubbino traforato e guanti traforati: 90 euro e passa la paura!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

n.1