45-46°
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... /temp.html
Guardate che situazione assolutamente strana, fa caldo un po' ovunque, 25-28 gradi, a Firenze ce ne son 20 in questo momento e fa freddo da ieri, già da sabato aveva rinfrescato ma ieri ancor di più...
E ora pure piove...
Qualcuno ha lasciato aperto il frigorifero??

Guardate che situazione assolutamente strana, fa caldo un po' ovunque, 25-28 gradi, a Firenze ce ne son 20 in questo momento e fa freddo da ieri, già da sabato aveva rinfrescato ma ieri ancor di più...
E ora pure piove...
Qualcuno ha lasciato aperto il frigorifero??
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- pippopik
- Globetrotter

Ed io che mi lamentavo dei 48 gradi di Dubai... Almeno li avevano l'aria condizionata a palla.
Qui in ufficio, grazie ai potenti mezzi, mi sto squagliando, fa più di 32 gradi...

Qui in ufficio, grazie ai potenti mezzi, mi sto squagliando, fa più di 32 gradi...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- kermit
- Staccatore della domenica

Io non essendo abbastanza colto in materia, non ho ancora capito se l'inquinamento incida o no!!!
So solo che mi e ci hanno tolto i motori a 2 tempi, ma quando mi sposto di qualche centinaio di km dalle mie montagne vedo sempre più ciminiere fumose, quelle si che fanno bene
A parte questo mio nostalgico patetico rivendicare le moto della mia infanzia, qui si sta abbastanza bene siamo dai 29 ai 31, sole al mattino e verso sera arriva quasi puntuale la solita rinfrescatina sotto forma di temporaletto... a volte graditissima
EX
So solo che mi e ci hanno tolto i motori a 2 tempi, ma quando mi sposto di qualche centinaio di km dalle mie montagne vedo sempre più ciminiere fumose, quelle si che fanno bene
A parte questo mio nostalgico patetico rivendicare le moto della mia infanzia, qui si sta abbastanza bene siamo dai 29 ai 31, sole al mattino e verso sera arriva quasi puntuale la solita rinfrescatina sotto forma di temporaletto... a volte graditissima
EX
W la romanina! Dagliene di curve....
- dragotta
- Spiattellagomme