crazymad ha scritto: Allora chi non viene a Suzuki Motor Party ma anche chi dovesse venire ma solo per gli iscritto ad r corse è pregato di scaricarsi stamparsi e compilare in ogni sua parte il suddetto documento.
Per chi non viene al Suzuki Motor Party lo manda via fax per chi viene al smp se lo porta dietro e dovrà consegnarlo per ritirare la sua tessera R CORSE.
CHI VOLESSE ANCHE LA MAGLIETTA GSX-R RICAMATA DEVE BONIFICARE LA CIFRA + SPESE DI SPEDIZIONE E MANDIAMO TUTTO INSIEME
http://www.tecnoelleffe.it/images/PRIVA ... -Corse.pdf
[R-Corse] consegna tessera
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
[R-Corse] consegna tessera
Ciao ragazzi, vi riporto la comunicazione di crazy relativamente alle tessere R-Corse, passate parola 

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
-
crazymad
- Mi presento
matteo se non segni nessuna opzione è implicito che ti invieremo la tessera a casa senza nessuna spesa.matteo_jesi ha scritto:ci stavo pensando proprio ieri alla tessera....
ma uno dopo come fa per ritirarla? sul modulo c'è scritto che bisogna indicare il nominativo di chi ritirerà la tessera...
A giorni ci sarà un grande evento per i suzukisti che è smp = suzuki motor party e al 90 % i frequentatori di gsx-r.it ci saranno per questo motivo sono state create quelle opzioni.
nel caso non veniate al smp e non abbiate prenotato una maglietta mandate il fax così com'è e la riceverete per posta.
spero di essermi spiegato in modo sufficentemente chiaro nel caso mandatemi pure un pm