dunque dunque, io ero di la che postavo messaggi privati a go go.. e di qui c'erano popo di discussioni e vaneggiamenti vari.. bravi bravi
io ci sono iuppyyyy
grande giuly... ben 2 partecipanti del gentil sesso .. !!
OKKKKK dai facciamo sta pazzia!!!! ah ah stasera o domani andrò in posta a paga i 10 euri!!! per le camere io e manu pensavo di chappa le 2 camere da 2... SEMPRE CH ALE il biondo SIA D'ACCORDO.. O VUOI DORMIRE CON MASCHIETTI!!!!!
Lo sapevo che mi sarei rovinato con le mie mani a parlarle del raduno!!! Ora oltre alla mia di pellaccia dovrò preoccuparmi di portare a casa pure la sua...kribbio! Non so come sarà la disposizione per le camere ma spero si possano evitare spiacevoli malintesi Avviso ai partecipanti:
la Giulia ha la pessima abitudine di cadere da ferma tenetemela d'occhio pleaze...
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
aleilbiondo ha scritto:Avviso ai partecipanti: la Giulia ha la pessima abitudine di cadere da ferma tenetemela d'occhio pleaze...
Allora...o qualcuno porta le rotelline da bicicletta del bimbo..e le montiamo in loco... ....oppure agli incroci due incaricati cavalieri la affiancano da ambo i lati onde evitare le sgradevoli cadute da fermo
Bendo ha scritto: (Porca boia mi tocca prenotare l'aereo per tornare per il raduno? - Tra 8 giorni mi scade la patente!!!!! che vergogna e non posso neanche rinnovarla qui)
Dai grande bendo fatti lasciare su montemazzno dall'aereo con atterraggio in moto con il paracadute
aleilbiondo ha scritto:Lo sapevo che mi sarei rovinato con le mie mani a parlarle del raduno!!! Ora oltre alla mia di pellaccia dovrò preoccuparmi di portare a casa pure la sua...kribbio! Non so come sarà la disposizione per le camere ma spero si possano evitare spiacevoli malintesi Avviso ai partecipanti: la Giulia ha la pessima abitudine di cadere da ferma tenetemela d'occhio pleaze...
MA DAIIIIIIII TANTO SAREI USCITA LO STESSO IN MOTO!! o con te o sola o con altri amici/che sarei uscita!!!! CAPITO????? hihiih
cmq se per le camere è possibile la doppia x le 2 coppiette ben venga!! Allora Ale vuoi dormire con i maschietti con me!!!!!? DECIDITI!!!!! eh eh tanto lo so che mi aspetterai all'arrivo!!!!! e cmq ok sono caduta da ferma 3 volte ma una di queste volte PURE TU SEI CADUTO E NELLO STESSO PUNTO!!!!!!! e cmq io peso 50 kiletti e la moto mooolto di piu!!!!! ah ah ciauuuuuu