Banco prova
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
allora voglio tutte quelle che regalano oltre alle 3 vendute!Gererebellum ha scritto:infatti non ho detto che ne producono 3 all'anno....così si che sarebbe unica!rallysta ha scritto:Se ne vendessero 3 all'anno sarei ancora più contento di avere sotto al sedere una moto così unica!
![]()
![]()
- Gererebellum
- Amministratore

prova a chiederle a noale....vedi che ti dicono....rallysta ha scritto:allora voglio tutte quelle che regalano oltre alle 3 vendute!Gererebellum ha scritto:infatti non ho detto che ne producono 3 all'anno....così si che sarebbe unica!rallysta ha scritto:Se ne vendessero 3 all'anno sarei ancora più contento di avere sotto al sedere una moto così unica!
![]()
![]()
purtroppo tra le jap non avanza niente....anzi! il 750 non si trova più, si deve prenotare!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
avete finito di spammare?? avete preso la sindrome di 2Le??
tanto i motori saltano di tutte le marche e in tutte le configurazioni.
certo è difficcile nel caso specifico, veder saltare il motore di una Hornet!!
poi Mozzo la curava maniacalmente..
cmq caro Freud credo che un meccanico serio nel momento in cui porti la moto a riparare debba per correttezza e responsabilità restituirti il mezzo in tutta la sua efficienza!
Daniele con la moto di mozzo non è stato trasparente. innanzitutto consegnandogli la moto riparata completamente inutilizzabile la prima volta..e non si può dire che il rumore passasse inosservato, e la seconda volta garantendo l'installazione di un motore efficiente al di là dei km che ha garantito.
la Moto di mozzo non gira come dovrebbe e quindi la copla è solo ed esclusivamente di Daniele anche perchè il motore e il lavoro li ha eseguiti lui personalmente nella sua officina.
quindi deve ritenersi responsabile personalmente lui stesso e correre ai ripari..anche perchè il lavoro è stato pagato...non è di certo uno fra i più convenienti poi!!!!
se invece hai deciso che essendo lui un tuo amico devi necessariamente difenderlo a tutti i costi allora cambia tutto. rimane il fatto che io non gli metterei in mano nemmeno la bicicletta.
spero ad ogni modo che la cosa si risolta nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi per tutti.
tanto i motori saltano di tutte le marche e in tutte le configurazioni.
certo è difficcile nel caso specifico, veder saltare il motore di una Hornet!!
cmq caro Freud credo che un meccanico serio nel momento in cui porti la moto a riparare debba per correttezza e responsabilità restituirti il mezzo in tutta la sua efficienza!
Daniele con la moto di mozzo non è stato trasparente. innanzitutto consegnandogli la moto riparata completamente inutilizzabile la prima volta..e non si può dire che il rumore passasse inosservato, e la seconda volta garantendo l'installazione di un motore efficiente al di là dei km che ha garantito.
la Moto di mozzo non gira come dovrebbe e quindi la copla è solo ed esclusivamente di Daniele anche perchè il motore e il lavoro li ha eseguiti lui personalmente nella sua officina.
quindi deve ritenersi responsabile personalmente lui stesso e correre ai ripari..anche perchè il lavoro è stato pagato...non è di certo uno fra i più convenienti poi!!!!
se invece hai deciso che essendo lui un tuo amico devi necessariamente difenderlo a tutti i costi allora cambia tutto. rimane il fatto che io non gli metterei in mano nemmeno la bicicletta.
spero ad ogni modo che la cosa si risolta nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi per tutti.

- Cape
- Amministratore

Quoto, i soldi di mozzo erano buoni e neanche pochifilobacchetta ha scritto: certo è difficcile nel caso specifico, veder saltare il motore di una Hornet!!
Il prestigio di 8 cilindri blu

n.1