Piero Angela l'ho inventato iomozzo ha scritto:Cape ha scritto: Azz....mi sembri Piero Angela!!!!!![]()
E IL RANOCCHIO FECE IL GRANDE SALTO!!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- kermit
- Staccatore della domenica

Esatto NONNO CAPE è proprio la serra morenica unica in europa del neozioco, ci sono pure 5 laghi tra cui il lago sirio il mio preferito, dove mi fermo sempre per la pausetta sigaretta, che colto che sono, l'ho letto prima su internet
se non è spam questo ci siamo sentiti prima al cell, ma mi andava di ripeterlo, per me è più famosa però per i tomini di chiaverano, per le tomette fresche di montagna, per il lardo, per l'erbaluce e il roero, il cotechino con le patate ed il burro, e la bagna cauda, e la polenta cuncia, poi dopo avergnene dato di curve e cibo, magari ti godi il paesaggio

EX
EX
W la romanina! Dagliene di curve....
-
tabauro
- Moderatore

seeee dopo nà magnata come quella mi ci vuole una branda!!!kermit ha scritto:...i tomini di chiaverano, per le tomette fresche di montagna, per il lardo, per l'erbaluce e il roero, il cotechino con le patate ed il burro, e la bagna cauda, e la polenta cuncia, poi dopo avergnene dato di curve e cibo, magari ti godi il paesaggio![]()
![]()
EX
mmmmmm m'hai messo un appetito!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- kermit
- Staccatore della domenica

Caro Tabauro, e che dire di Roma c sono stato l'altra estate per la prima volta, ho accompagnato un amico all'accademia dei carbinirei a tor di quinto, li nel piazzale c'er un tir rosso attrezzatissimo che mi ha fatto un pèanozzo con la porchetta che me lo sogno ancora adesso, si ho visto S pietro, il colosseo e tutto il resto, ma quel panozzo, ragazzi.. dopo parlavo come Funari 
W la romanina! Dagliene di curve....
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
e qunte zoccole hai visto vicino alla caserma a tor di quinto??kermit ha scritto:Caro Tabauro, e che dire di Roma c sono stato l'altra estate per la prima volta, ho accompagnato un amico all'accademia dei carbinirei a tor di quinto, li nel piazzale c'er un tir rosso attrezzatissimo che mi ha fatto un pèanozzo con la porchetta che me lo sogno ancora adesso, si ho visto S pietro, il colosseo e tutto il resto, ma quel panozzo, ragazzi.. dopo parlavo come Funari

-
tabauro
- Moderatore

eeeeee.... como hai ragione caro kermit.... certe zozzerie fanno prorpio bene!!kermit ha scritto:Caro Tabauro, e che dire di Roma c sono stato l'altra estate per la prima volta, ho accompagnato un amico all'accademia dei carbinirei a tor di quinto, li nel piazzale c'er un tir rosso attrezzatissimo che mi ha fatto un pèanozzo con la porchetta che me lo sogno ancora adesso, si ho visto S pietro, il colosseo e tutto il resto, ma quel panozzo, ragazzi.. dopo parlavo come Funari
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1