Radunaccio ABT - 14/15 Luglio Vada (LI)
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
SiBendo ha scritto:Non so...
Ma siamo a Vada?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Kurtzman non ci sarà, perchè è un vero fenomeno:
qualcuno forse si ricorderà che l'anno scorso è venuto a farsi il raduno col foglio rosa, dopo un mesetto dall'essere salito in moto, e che poco dopo gli hanno rubato la moto.
Dopo un po' di travaglio lavorativo quest'anno ha seguito una spedizione di motociclisti a bordo di una decina di Vun in uno splendido viaggio andata e ritorno per l'isola di Man per assistere al centenario del TT.
In cambio del materiale che ha realizzato per la società produttrice della Vun si è fatto dare questa moto:
http://www.crs-motorcycles.com/imgs/gal ... ry114.html
con la quale doveva presentarsi al mitico raduno ABT, al quale tanto teneva
piccolo problema ieri pomeriggio, di ritorno dal motoraduno dello Stelvio, mentre trotterellavano sui passi svizzeri, si è prodotto in un disastroso lungo ad una curva finendo in mezzo alle rocce, distruggendo mezza moto e, grazie ai molteplici ceri che dovrà accendere alla madonna del ghisallo, vincendo la compagnia di un collare cervicale per una decina di giorni
quindi quest'anno non ci sarà, ma i propositi motociclistici rimangono i migliori
un
al raf
qualcuno forse si ricorderà che l'anno scorso è venuto a farsi il raduno col foglio rosa, dopo un mesetto dall'essere salito in moto, e che poco dopo gli hanno rubato la moto.
Dopo un po' di travaglio lavorativo quest'anno ha seguito una spedizione di motociclisti a bordo di una decina di Vun in uno splendido viaggio andata e ritorno per l'isola di Man per assistere al centenario del TT.
In cambio del materiale che ha realizzato per la società produttrice della Vun si è fatto dare questa moto:
http://www.crs-motorcycles.com/imgs/gal ... ry114.html
con la quale doveva presentarsi al mitico raduno ABT, al quale tanto teneva
piccolo problema ieri pomeriggio, di ritorno dal motoraduno dello Stelvio, mentre trotterellavano sui passi svizzeri, si è prodotto in un disastroso lungo ad una curva finendo in mezzo alle rocce, distruggendo mezza moto e, grazie ai molteplici ceri che dovrà accendere alla madonna del ghisallo, vincendo la compagnia di un collare cervicale per una decina di giorni
quindi quest'anno non ci sarà, ma i propositi motociclistici rimangono i migliori
un

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Count ti aggiorno al piu' presto la lista (dovremmo essere tenda muniti...devo comprarla...)
----------------------------------------
ATTENZIONE!!!
viste le dimensioni della lista e la necessita' di organizzare le tende (non tutti sono tenda muniti) pregherei tutti gli iscritti e chi si iscrivera' da qui in avanti di mandare un messaggi a Countzero in cui specifica:
- se pernotta,
- se ha la tenda e se ha posti disponibili.
Daro' per scontato che chi pernotta resta a cena, e chi non pernotta no, se qualcuno non dorme ma mangia lo specifichi bene
Se la vostra situazione indicata nella lista sotto e' corretta non c'e' bisogno di inviare nessun messaggio.
Cercate di farci tutto sapere con ragionevole approssimazione entro il 6 Luglio
Grazie
RADUNO ABT - VADA 14-15 LUGLIO 2007
NON pernottano in campeggio
1. Dr. Manetta (cena)
2. Gentile Signora del suddetto (cena)
3. cabracabra (cena)
4. Andrea74 (cena)
5. Drag8 (cena)
6. Dragotta (cena)
7. Lozetista
8. Husqy
Pernottano in campeggio
- con tenda
9. k3pp0 (Tenda)
10. Maria Luisa (Tenda)
11. CountZero (Tenda)
12. giusy (Tenda)
13. dania_shark (Tenda + 1 posto)
14. claudia biker (Tenda)
15. christian-636 (Tenda)
16. Artax80 (Tenda)
17. Sbet (Tenda)
18. BastardoInside (Tenda)
19. Lady Bastard (Tenda)
20. Rally (Tenda)
21. Quaia (Tenda)
22. Bendo (Tenda)
23. Amico di Bendo (Tenda)
24. Amica di Bendo (Tenda)
25. Miè1984 (tenda)
26. Alice (tenda)
27. motoretta (tenda + 2 posti) (+4 ?)
+ 3 posti tenda (gentilmente offerti dal Dr.Manetta)
- in cerca di posto
28. LukeFrx(NO TENDA)
29. MoglieLuke(NO TENDA)
30. Fast3r
31. Ginopilotino (NO TENDA)
32. Baghi (NO TENDA)
33. Anthlon XP
34. Jules
35. Franz
36. Roby (NO TENDA)
37. Freud
...un tempo fu..
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
-
Kurtzman
- Spingi bici

Ragazzi, Grazie a tutti.
è un bel pezzo che non mi faccio vivo, ma sapete, da quando mi hanno rubato la hornet a novembre mi sentivo un po' fuori luogo (si fa per dire...)
No. era forse per contenere il dolore e l'invidia per chi aveva ancora 2 ruote...
ad ogni modo: tornato dall'Isola di Man (a breve vi posterò qcs da vedere), dopo aver fatto più di 4000km sull vun, me ne sono innamorato e me la sono fatta dare.
a proposito: questa volta non avevo neanche il foglio rosa (ho pensato: tanto all'estero non è valido, che me ne fo?)
ieri era la prima uscita con la moto dopo che è diventata mia (in realtà sulla carta non lo era ancora), e in una curva da me magicamente trasformata in rettilineo l'ho disintegrata.
distrutto il cerchio in magnesio anteriore, le forcelle, incrinata una delle piastre e spaccato il telaio.
Ma la rimetterò a posto: ho già parlato con Crepaldi e senza troppe difficoltà la rimettiamo in strada.
solo che ora, almeno fino a fine luglio, di salire in moto non se ne parla....
pazienza: per fortuna io me la sono cavata con meno danni.
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA': E' BELLO VEDERE CHE ANCHE SE MANCAVO DA UN PO' MI SIETE VICINO.
GRAZIE RAGAZZI E UN ABBRACCIO A TUTTI.
Grazie Fast!...
è un bel pezzo che non mi faccio vivo, ma sapete, da quando mi hanno rubato la hornet a novembre mi sentivo un po' fuori luogo (si fa per dire...)
No. era forse per contenere il dolore e l'invidia per chi aveva ancora 2 ruote...
ad ogni modo: tornato dall'Isola di Man (a breve vi posterò qcs da vedere), dopo aver fatto più di 4000km sull vun, me ne sono innamorato e me la sono fatta dare.
a proposito: questa volta non avevo neanche il foglio rosa (ho pensato: tanto all'estero non è valido, che me ne fo?)
ieri era la prima uscita con la moto dopo che è diventata mia (in realtà sulla carta non lo era ancora), e in una curva da me magicamente trasformata in rettilineo l'ho disintegrata.
distrutto il cerchio in magnesio anteriore, le forcelle, incrinata una delle piastre e spaccato il telaio.
Ma la rimetterò a posto: ho già parlato con Crepaldi e senza troppe difficoltà la rimettiamo in strada.
solo che ora, almeno fino a fine luglio, di salire in moto non se ne parla....
pazienza: per fortuna io me la sono cavata con meno danni.
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA': E' BELLO VEDERE CHE ANCHE SE MANCAVO DA UN PO' MI SIETE VICINO.
GRAZIE RAGAZZI E UN ABBRACCIO A TUTTI.
Grazie Fast!...
"Harry! Sono stufo di stare nel furgone!"
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
-3
alla chiusura delle iscrizioni... avanti che il raduno mare & moto & vino (ma non tutti insieme) si avvicina
alla chiusura delle iscrizioni... avanti che il raduno mare & moto & vino (ma non tutti insieme) si avvicina
"com'e' andare in moto?"
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Riuscirete sicuramente a farvi di tutto ahauhauha portatevi i tappi per la notte!!!rallysta ha scritto:Mannaggia per kurtz...![]()
probabilemente io bendo e compagne scenderemo venerdì sera per ripartire domenica mattina prestissimo in vista del matrimonio del nostro amico...
in qualche nodo dobbiamo riuscire a farci un po' di tutto!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
-
robi
- Moderatore

k3pp0 ha scritto:Riuscirete sicuramente a farvi di tutto ahauhauha portatevi i tappi per la notte!!!rallysta ha scritto:Mannaggia per kurtz...![]()
probabilemente io bendo e compagne scenderemo venerdì sera per ripartire domenica mattina prestissimo in vista del matrimonio del nostro amico...
in qualche nodo dobbiamo riuscire a farci un po' di tutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz....russi così tanto?????