Ehm ehm....Pichetta ha scritto: Naturalmente al prossimo raduno ti presenterai con la hornet...![]()
Cia.
La futura moto dei Bisonti
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- Cape
- Amministratore

mozzo ha scritto:Cape ha scritto:Ehm ehm....Pichetta ha scritto: Naturalmente al prossimo raduno ti presenterai con la hornet...![]()
Cia.![]()
![]()
.......fallo almeno per i bisonti!
Con la hornet vado il 6 luglio al mugello, l'11 ad adria e il 30 in franciacorta
Al mugello scendo in moto con bauletto e moglie, mitica hornet
Però qualche volta dovrò usare la nuova arrivata
Il prestigio di 8 cilindri blu

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
- mozzo

- Contatta:
- mozzo

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Cape
- Amministratore

- kermit

Dove è la provenza, mica sarete andati in francia???????
Allora vedo che la sorellina t sta prendendo molto bene, e come ti dicevo prevedo che sia in arrivo la terza, secondo me il personaggio misterioso ha già deciso tutto, infatti parla già di codone monoposto ecc ecc, ma sai come sono le star amano farsi desiderare, e noi da bravi fans lo aspettiamo a braccia aperte
Ex
Allora vedo che la sorellina t sta prendendo molto bene, e come ti dicevo prevedo che sia in arrivo la terza, secondo me il personaggio misterioso ha già deciso tutto, infatti parla già di codone monoposto ecc ecc, ma sai come sono le star amano farsi desiderare, e noi da bravi fans lo aspettiamo a braccia aperte
Ex
W la romanina! Dagliene di curve....
- Cape
- Amministratore

Geograficamente è nel sud della Francia.kermit ha scritto:Dove è la provenza, mica sarete andati in francia???????
Strade fantastiche, larghe e con poco traffico, asfalto come in pista, niente gendarmi, le auto che si spostano quando arrivi.... un paradiso.
Bube è rimasto senza parole, d'ora in poi si fiderà di più del nonno
Penso che Bube NON abbia messo giù il ginocchio in un paio di curve, quando facevamo delle inversioni a U

- kermit

pensa che talpa che sono, ci sto li tutto l'inverno e non so neppure che ero in provenza, mamma mia che zappa che sto diventando, mica sarete passati da mentone per caso, io li conosco molte strade, anche se non molto indicata alle moto, io adoro cimentarmi al col del tourini in macchina, maremma che strada e poi dallo scollinamento arrivo giù dalle parti di nizza, m anche la zona di sospel non è affatto male, Cape spara qualche paese che me li vedo sulle cartine
EX
EX
W la romanina! Dagliene di curve....
- Cape
- Amministratore

Draguignan, Castellane, Grasse, Esterel, il paradiso
Poi Cannes, Montecarlo, Mentone..
Da Mentone siamo saliti a Sospel per fare il colle tenda, niente di speciale ma non male. Belli gli ultimi 4 tornanti per il colle tenda
Il Col del turini: abbiamo iniziato a salire da sospel ma sembrava una strada più adatta ai suprmotard o enduro
dopo 10km siamo tornati a sospel. Forse più in alto è bella, ma avevamo già 7/8 ore di moto sulle spalle e essendo ancora a parecchi km da casa abbiamo fatto rotta per l'italia 
Poi Cannes, Montecarlo, Mentone..
Da Mentone siamo saliti a Sospel per fare il colle tenda, niente di speciale ma non male. Belli gli ultimi 4 tornanti per il colle tenda
Il Col del turini: abbiamo iniziato a salire da sospel ma sembrava una strada più adatta ai suprmotard o enduro