Non scordate che il 6 luglio è il mio compleanno! ...a parte la torta con 27 candeline... quando dietro di voi sentite il rombo della tuonazza chiudete il gas così chevi possa sverniciare allegramente!
-Devo mettermi d'accordo con Bube per le operazioni di caricamento moto... io lavoro sia giovedì mattina che la notte... quindi sono un pò incasinato e necessito di aiuti per i preparativi...
Che pacco!!!
Spero che la notte sia tranquilla perchè non voglio arrivare con gli stecchini agli occhi al mugello...
Freud ha scritto:MUGELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Devo mettermi d'accordo con Bube per le operazioni di caricamento moto... io lavoro sia giovedì mattina che la notte... quindi sono un pò incasinato e necessito di aiuti per i preparativi...
Che pacco!!!
Spero che la notte sia tranquilla perchè non voglio arrivare con gli stecchini agli occhi al mugello...
rallysta ha scritto: ... quando dietro di voi sentite il rombo della tuonazza chiudete il gas così chevi possa sverniciare allegramente!
Non credo che ci sia bisogno di chiudere il gas per me... piuttosto stai attento a non venirmi addosso
mah....
mi devo mettere il cartello sul parafango con la freccia a sx come i vecchi camion?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)