Stamani mi hanno fatto notare che un anno fa, proprio il 4 Luglio, si giocò la semifinale mondiale Germania - Italia, con lo strepitoso risultato di buttare fuori dal mondiale la squadra padrona di casa e di farmi/ci godere alla grandissima.
Sembra passato un secolo, il calcio già da qualche anno non mi interessa più come una volta, però quella sera provai veramente una gran soddisfazione.
Dr.Manetta ha scritto:Stamani mi hanno fatto notare che un anno fa, proprio il 4 Luglio, si giocò la semifinale mondiale Germania - Italia, con lo strepitoso risultato di buttare fuori dal mondiale la squadra padrona di casa e di farmi/ci godere alla grandissima.
Sembra passato un secolo, il calcio già da qualche anno non mi interessa più come una volta, però quella sera provai veramente una gran soddisfazione.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Grande Manetta, anche a me non mi interessa il calcio e neanche l'idea di una squadra che rappresenta la nostra nazione... ci sono troppe cose che mi allontanano da un'idea di nazione unita...
Però è stato molto bello seguire il mondiale con gli amici e fare della gran baracca dopo le partite!