Nzomma sti fotografi l'avete trovati? Io mi sa che non ci potrò essere....
Cape per arrivare all'autodromo segui le indicazioni per Scarperia e stai moooolto attento ai velox, per andar tranquillo ti sconsiglio di superare i limiti, oltre ai fissi ci son spesso anche le pattuglie, soprattutto su quella strada principale che andrai a percorrere tu.
Comunque indicazioni per Scarperia, poi entrato a Scarperia a una certa c'è una viuzza che gira a destra con scritto Luco di Mugello, lì c'è l'entrata del circuito.
mattfly ha scritto:
Comunque indicazioni per Scarperia, poi entrato a Scarperia a una certa c'è una viuzza che gira a destra con scritto Luco di Mugello, lì c'è l'entrata del circuito.
Cape, Mattfly ti ha gia' dato le indicazioni ....ma nel caso la stradina che lui ti ha indicato (prima della MotoGP era chiusa per lavori...forse terminati per l'occasione....) altrimenti, prosegui la SS503 per circa 1 Km e arrivi all'autodromo dalla parte alta (Correntaio/Palagio)
ti/vi LINKOl'eventuale strada da percorrere
ragazzi... purtroppo le recenti ferie non mi permettono di prendere ulteriori permessi ed essere lì a vedervi.... ma vi penserò!
ahahahh....stai calmino, tutto si risolverà, ne sono sicuro....oggi pomeriggio ho scoperto che ho già raggiunto il limite con entrambe le carte di credito....
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:ahahahh....stai calmino, tutto si risolverà, ne sono sicuro....oggi pomeriggio ho scoperto che ho già raggiunto il limite con entrambe le carte di credito....
fa qualcosa, non so... paga in natura. Ma te prego risolvi rapidamente...
Gererebellum ha scritto:ahahahh....stai calmino, tutto si risolverà, ne sono sicuro....oggi pomeriggio ho scoperto che ho già raggiunto il limite con entrambe le carte di credito....
fa qualcosa, non so... paga in natura. Ma te prego risolvi rapidamente...
il bello è che siamo ad inizio mese.....non so se mi spiego!!!
tranquillo...ho altre cartucce da sparare!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"