ho avuto un invito...
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- Gererebellum
- Amministratore

ho avuto un invito...
per un evento in pista a magione...
120 euro giornata intera + pranzo + estrazione di un treno di gomme
o il 25 luglio (obbligo gomme metzeler)
o il 3 agosto (obbligo gomme pirelli)
la giornata è organizzata da un distributore di gomme e l'invito me l'ha girato il proprietario di un concessionario che già conoscevo ma che ho incontrato nuovamente a battipaglia sabato scorso perchè il figlio del proprietario partecipava al trofeo gp80 della malossi.
Già che mi trovavo ho preso le nuove pastiglie della carbone lorraine (C44 - una botta al portafogli!)
Ma la mia domanda è.....se mi informo e scopro che posso portare chi voglio, c'è qualcuno che verrebbe a fare bordello con me???????
120 euro giornata intera + pranzo + estrazione di un treno di gomme
o il 25 luglio (obbligo gomme metzeler)
o il 3 agosto (obbligo gomme pirelli)
la giornata è organizzata da un distributore di gomme e l'invito me l'ha girato il proprietario di un concessionario che già conoscevo ma che ho incontrato nuovamente a battipaglia sabato scorso perchè il figlio del proprietario partecipava al trofeo gp80 della malossi.
Già che mi trovavo ho preso le nuove pastiglie della carbone lorraine (C44 - una botta al portafogli!)
Ma la mia domanda è.....se mi informo e scopro che posso portare chi voglio, c'è qualcuno che verrebbe a fare bordello con me???????
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- mattfly
- Polso Socievole

- Gererebellum
- Amministratore

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
intanto domani chiamo....vediao cosa mi dicono, certo sarà difficile passare a metzeler o pirelli dopo quasi 3 mesi di dunlop gp racer...
lo sapete che ci ho pensato diverse volte?
non è che ho paura....ho solo il pensiero di non trovarmi a mio agio!
L'impostazione dunlop l'ho fatta mia, ho cambiato almeno 3-4 anteriori e 6-7 posteriori di gp racer, ci ho fatto l'assetto e mi ci trovo alla frande....adesso dovrei ricominciare da capo!
Vabbè tanto i gp racer d208 stanno andando in pensione per dar spazio ai nuovi d209 gp racer.
Vedremo!
intanto domani chiamo....vediao cosa mi dicono, certo sarà difficile passare a metzeler o pirelli dopo quasi 3 mesi di dunlop gp racer...
lo sapete che ci ho pensato diverse volte?
non è che ho paura....ho solo il pensiero di non trovarmi a mio agio!
L'impostazione dunlop l'ho fatta mia, ho cambiato almeno 3-4 anteriori e 6-7 posteriori di gp racer, ci ho fatto l'assetto e mi ci trovo alla frande....adesso dovrei ricominciare da capo!
Vabbè tanto i gp racer d208 stanno andando in pensione per dar spazio ai nuovi d209 gp racer.
Vedremo!

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

Potresti provare le famigerate Rennsport, ci girano in parecchi in pista e son molto soddisfatti (a loro dire...)
Comunque capita a fagiuolo, stavo giusto cercando una data per andare a fine luglio...
Magari posso trovare qualcuno che possa venire
Ma non è un metzeler day, giusto?
Comunque capita a fagiuolo, stavo giusto cercando una data per andare a fine luglio...
Magari posso trovare qualcuno che possa venire
Ma non è un metzeler day, giusto?
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Gererebellum
- Amministratore

no, non è un metzeler day, l'invito è arrivato solo ai negozianti quindi non so come funziona la cosa...
appena so qualcosa ve lo faccio sapere!

appena so qualcosa ve lo faccio sapere!

- neuter
- Staccatore della domenica

- Gererebellum
- Amministratore

furgone+benza per il viaggio+autostrada+benza per girare+albergo per la sera prima+cibarie+giornata in pista=
=per noi napoletani più o meno 500 a testa (poi ci sono anche gomme freni e cacchiate varie che se non si hanno incidono!)
= per i toscani credo sui 300-350.

=per noi napoletani più o meno 500 a testa (poi ci sono anche gomme freni e cacchiate varie che se non si hanno incidono!)

- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Può venire anche una Napoletana trapientata a Roma....sai com'è per gentile concessione ho entrambe le marche di gomme e stò facendo varie pistate qui nei dintorni......posso venire anche io?!?!?!?!?!Gererebellum ha scritto:furgone+benza per il viaggio+autostrada+benza per girare+albergo per la sera prima+cibarie+giornata in pista=
- neuter
- Staccatore della domenica

no no tu nodania_shark ha scritto:Può venire anche una Napoletana trapientata a Roma....sai com'è per gentile concessione ho entrambe le marche di gomme e stò facendo varie pistate qui nei dintorni......posso venire anche io?!?!?!?!?!Gererebellum ha scritto:furgone+benza per il viaggio+autostrada+benza per girare+albergo per la sera prima+cibarie+giornata in pista=
le donne non le vogliamo.... vogliamo fare una riunione di soli maschiacci
- dania_shark
- Moderatore

- Contatta:
neuter ha scritto:no no tu nodania_shark ha scritto:Può venire anche una Napoletana trapientata a Roma....sai com'è per gentile concessione ho entrambe le marche di gomme e stò facendo varie pistate qui nei dintorni......posso venire anche io?!?!?!?!?!Gererebellum ha scritto:furgone+benza per il viaggio+autostrada+benza per girare+albergo per la sera prima+cibarie+giornata in pista=
![]()
![]()
![]()
le donne non le vogliamo.... vogliamo fare una riunione di soli maschiacci![]()
![]()
- dania_shark
- Moderatore

- Contatta: