Ciao Fede - Paparracinger
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Ciao Fede - Paparracinger
E' dura aprire questo post... Durissima...
Quando ero piccolino frequentavo Federico perchè era il figlio di un grande amico di infanzia di mio papà, era un bambino biricchino e molto simpatico e insieme abbiamo fatto tante marachelle, non ci vedavamo spessissimo, ma quando ci vedavamo c'era subito intesa e trovavamo qualche cosa per divertirci...
Purtroppo col tempo ci eravamo persi di vista ma la passione per la moto ci aveva permesso di ritrovarci e anche se eravamo parecchio cambiati avevo intuito che il legame e le cose fatte insieme molti anni prima non erano spariti, era una situazione particolare, non abbiamo ricostruito una nuova amicizia, ma c'era ancora l'intesa che avevamo sempre avuto...
Purtroppo la passione per la moto che ci aveva riuniti poco tempo fa, ci ha separati... e questa volta sarà per sempre...
Non sò come sia successo, so solo che era in moto e oggi pomeriggio ha fatto la sua utima cavalcata.
E' durissimo accettare questo per me, ho saputo la notizia da mio papà che stava raggiungendo il padre di Federico sul luogo dell'incidente.
Non riesco a muovermi, ho i brividi, meglio smettere di scrivere e pensare per un po'...
Ciao Fede, sorveglia su di noi! Un abbraccio Fraterno
Matteo
Quando ero piccolino frequentavo Federico perchè era il figlio di un grande amico di infanzia di mio papà, era un bambino biricchino e molto simpatico e insieme abbiamo fatto tante marachelle, non ci vedavamo spessissimo, ma quando ci vedavamo c'era subito intesa e trovavamo qualche cosa per divertirci...
Purtroppo col tempo ci eravamo persi di vista ma la passione per la moto ci aveva permesso di ritrovarci e anche se eravamo parecchio cambiati avevo intuito che il legame e le cose fatte insieme molti anni prima non erano spariti, era una situazione particolare, non abbiamo ricostruito una nuova amicizia, ma c'era ancora l'intesa che avevamo sempre avuto...
Purtroppo la passione per la moto che ci aveva riuniti poco tempo fa, ci ha separati... e questa volta sarà per sempre...
Non sò come sia successo, so solo che era in moto e oggi pomeriggio ha fatto la sua utima cavalcata.
E' durissimo accettare questo per me, ho saputo la notizia da mio papà che stava raggiungendo il padre di Federico sul luogo dell'incidente.
Non riesco a muovermi, ho i brividi, meglio smettere di scrivere e pensare per un po'...
Ciao Fede, sorveglia su di noi! Un abbraccio Fraterno
Matteo
Ultima modifica di rallysta il 09 lug 2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
NO! NO! non ci posso credere... mi si ferma il cuore e il respiro mi manca.
Oddio... no, non possono crederci.. non voglio.
Non ho avuto modo di conoscere Fede come avrei voluto... ho avuto modo di condividere solo alcuni esilaranti momenti di amicizia tra motociclisti durante incontri serali gustandoci la pizza in serate bolognesi.
Non riesco ad aggiungere altro...ho paura di mettere in fila parole e pensieri sconfusionati.... sono shockkato.....
Mi stringo al cordoglio della famiglia, dei suoi più intimi amici, conoscenti e tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.
sei proprio

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
-
icehcp
- Mi presento
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

Non ho parole...Non conoscevo Federico direttamente ma dai racconti di chi lo frequentava lo consideravo un amico comune.
Un saluto a te Federico e un abbraccio a tutti i tuoi cari

Un saluto a te Federico e un abbraccio a tutti i tuoi cari

e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Fili_speed