Non si offendano i valorosi possessori dei milloni più disparati...ma ragazzi..la prossima volta che vi sento dire che andate forte vi buco le gomme e vi metto un'hornet sotto il c.ulo...e poi ne riparliamo!!!
e cmq la soddisfazione di fare tempi anche se più alti con la mia fedele compagna è in assoluto molto più appagante!!
Non si offendano i valorosi possessori dei milloni più disparati...ma ragazzi..la prossima volta che vi sento dire che andate forte vi buco le gomme e vi metto un'hornet sotto il c.ulo...e poi ne riparliamo!!!
e cmq la soddisfazione di fare tempi anche se più alti con la mia fedele compagna è in assoluto molto più appagante!!
ah ah nn capirete mai
quanto ha ragione sto ragazzo
Io non c'ho capito niente mi spiegate?
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Filo che già andava forte ma forte con la hornet, in 4 giri con la kawa di Bube ha abbassato il suo tempo di 5sec.
Disarmante la facilità con la quale girava su una moto che non conosceva
Cmq alcuni con le carenate ne abbiamo sverniciato, io dimenticherò difficilmente un paio di sorpassi all'esterno all'arrabbiata 1 a 170kmh ginocchio a terra
Ultima modifica di Cape il 08 lug 2007, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Cape ha scritto:Cmq alcuni con le carenate ne abbiamo sverniciato, io dimenticherò difficilmente un paio di sorpassi all'esterno all'arrabbiata 1 a 170kmh ginocchio a terra
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
beh... io ci metterei ... col mille 4 cilindri!!!
Con la mia bicilindrica posso paragonarmi ad un 750 4 cilindri... infatti in fondo al rettilineo più di 250 non ho mai visto...
Cape ha scritto:Cmq alcuni con le carenate ne abbiamo sverniciato, io dimenticherò difficilmente un paio di sorpassi all'esterno all'arrabbiata 1 a 170kmh ginocchio a terra
Per la precisione 170 kmh di tachimetro, effettivi saranno un po' meno visto che ho la 44 denti ma cmq ... LIBIDINE
Per la precisione 170 kmh di tachimetro, effettivi saranno un po' meno visto che ho la 44 denti ma cmq ... LIBIDINE
UN UOMO......UN BISONTE......UN GRANDE!!!!
Concordo, sorpasso esterno a 170kmh con la cataratta non è roba da tutti!!!
mitico Cape sei TROPPOILMIGGLIORE!!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
ah ah nn capirete mai
Chissa'.... ma mi sento chiamato in causa....
spettacolo ragazzi peccato il traffico.... troppo...ma grazie a tutti per la bella giornata... mi sono divertito un mondo... è vero che con il mille sono buoni tutti... ma c'è mille e mille.... e c'ho un mille mica male io, che ha permesso a un cancellone come e di fare il tempo di giornata 2.15 e 95 e con il traffico un passo che andava dal 2.19 al 2.17... NON E' UN'AUTOCELEBRAZIONE MA UN RINGRAZIAMENTO ALLA MIA NINJONA NERAVERDE.... EH FILO? NIENTE MALE LA MIA BAMBINA?
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE