questa domenica cosa fate? idee?
se qualcuno si vuole agregare con noi... faremo l'autostrda x andare a genova... (bel giro eh!!!!) per poi prendere la nave, fare partite a carte, dormire e poi al mattino.... saremo in sardegna!!!!!!
scusassssssss non ho resistito!!!!! scherzi a parte qualcuno sarà in sardegna dal 15 al 29 luglio?!!!!
2LE ha scritto:ciao ragazzi domenica scorsa mi son fatto un giretto a Livigno passando per Maloia e Bernina strade da favola
Questa domenica pensavo di fare il San bernardino ma devo vedere verso fine settimana come sono messo
voi cosa fate ?
Quelle strade le ho fatte il w-end scorso... belle... però okkio alla pula svizzera che rompe!!!
Ho pure un filmatino...
sto w-end lavoro sia sabato che domenica notte...
Ragazzi.... cosa mi sono perso... allo speedy è sempre spettacolo! prossimo lunedì non mancherò...
un poliziotto che era intento a regolare il semaforo sul maloia mi vede sorpassare tutta la fila di macchine che sono ferme col rosso e piazzandomi al suo fianco mi chede : in italia si zupera al zemaforo ?
e io : no e lui rispose neanghe in svizzera !
Per fortuna era indaffarato e mi ha lasciato andare senza conseguenze
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
si ho fatto tutto sabato scorso al pomeriggio,la strada e' davvero bella peccato solo per il traffico e qualche tratto breve di asfalto nn proprio al 100%, cmq sia e' un bel giretto senza pretese
Se non fosse che sto cercando di recuparare le forze verrei su fino a milano per partecipare alla serata, chiunque e' in zona non puo' mancare... presto sara' disponibile il video raccondo dell'acrobazia fatta da chi c'era
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/