ticchettio strano
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- pg01
- Cartello stradale

- Contatta:
pensavo che questi ragionamenti andassero fatti in chilometri e non in giorni che ci separan dalle ferie.Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
voglio dire, se la facessi dopo l' estate potrebbe crearmi problemi?
credo che il gioco delle valvole si faccia a 20000, ma a questo punto mi viene da pensare che non sia stato fatto...
ciao
speriamo abbia il tenditore come la cbr, che se deve aspettare il suo proprietario, povera moto...
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
pg, da ciò che ho scritto si capisce che non so cosa sia un tenditore e non so se è importante? appunto per questo chiedo.pg01 ha scritto:pensavo che questi ragionamenti andassero fatti in chilometri e non in giorni che ci separan dalle ferie.Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
credo che il gioco delle valvole si faccia a 20000, ma a questo punto mi viene da pensare che non sia stato fatto...
ciao
speriamo abbia il tenditore come la cbr, che se deve aspettare il suo proprietario, povera moto...
quindi se sto tenditore è importante dillo invece di fare ironia, e lunedì ripasso subito dal meccanico.

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Non preoccuparti, non è un problema "GRAVE" quindi puoi tranquillamente aspettare se il ticchettio resta così.Fili_speed ha scritto:pg, da ciò che ho scritto si capisce che non so cosa sia un tenditore e non so se è importante? appunto per questo chiedo.pg01 ha scritto:pensavo che questi ragionamenti andassero fatti in chilometri e non in giorni che ci separan dalle ferie.Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
ciao
quindi se sto tenditore è importante dillo invece di fare ironia, e lunedì ripasso subito dal meccanico.
PG ha scritto così non per fare dell'ironia su di te, ma sul concessionario/meccanico dal quale sei andato. Che rimanda il lavoro dopo che lui ha chiuso per le ferie. Perchè forse gli fa comodo e come giustamente ti ha detto: "Per regolare le valvole devi smontare mezza moto, e se resta così e non aumenta non ci sono problemi."
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- pg01
- Cartello stradale

- Contatta:
passo di tanto in tanto, quindi grazie all'amico Luca che ha risposto per me.Bendo ha scritto:Non preoccuparti, non è un problema "GRAVE" quindi puoi tranquillamente aspettare se il ticchettio resta così.Fili_speed ha scritto:pg, da ciò che ho scritto si capisce che non so cosa sia un tenditore e non so se è importante? appunto per questo chiedo.pg01 ha scritto:pensavo che questi ragionamenti andassero fatti in chilometri e non in giorni che ci separan dalle ferie.Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
ciao
PG ha scritto così non per fare dell'ironia su di te, ma sul concessionario/meccanico dal quale sei andato. Che rimanda il lavoro dopo che lui ha chiuso per le ferie. Perchè forse gli fa comodo e come giustamente ti ha detto: "Per regolare le valvole devi smontare mezza moto, e se resta così e non aumenta non ci sono problemi."
in ogni caso se lo fanno tutte, è come pensavo: anche la bandit sembra abbia dei barattoli al posto delle valvole, ma è caratteristico.
evidentemente è così anche nel tuo caso.
tra l'altro, parliamo di un oggetto molto affidabile.
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- pg01
- Cartello stradale

- Contatta:

n.8