e quando le due cose coincidono????Motocorsaro ha scritto:Una moto non vale una vita, ma una passione si...
Ciao Fede - Paparracinger
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
-
Motocorsaro
- Cartello stradale

Nessuno vuole sacrificare la propria vita per una passione. Ciò che intendevo è che sono le nostre passioni a renderci vivi.tabauro ha scritto:Come sopra:Motocorsaro ha scritto:Una moto non vale una vita, ma una passione si...
le passioni, perchè siano tali, vanno vissute, e nel caso delle persone adulte, razionalizzate... pensare, volutamente, di poter sacrificare la propria vita per una passione credo sia l'ultima spiaggia...
Se parliamo della passione per un figlio il discorso cambia, ovviamente.
Mi scuso se ferisco la sensibiltà di qualcuno, le mie sono considerazioni sono del tutto personali, e non vogliono insegnare niente a nessuno.
E la passione per la moto è intrinsecamente irrazionale e legata più al cuore che al cervello, per ciò ci spinge a fare qualcosa di estremamente pericoloso.
La moto non è il mezzo più comodo, non è il più economico e, sopratutto, non è il più sicuro, perchè per quanto uno possa essere prudente e bardarsi di tutto punto con casco, guanti, tuta etc rimane comunque soggetto a mille rischi e, come in parte credo dimostri la tragedia di Federico, al caso (sfiga, destino, chiamatelo come vi pare)
Poi è chiaro che stare tutto il giorno in casa a guardare il Grande Frtatello è meno rischioso...
"sei tu il ragazzo col bmw? Bhè dai, vai bene..."

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
quanto hai ragione Riccardo
ieri sera al Passo della Raticosa c'era Federico, ed è rimasto con tutti noi per tutta la sera fino a che non mi si chiudevano gli occhi, era lì, in mezzo a noi a fare burnout e sgasate, era lì con noi che cazzeggiava, era lì con noi con gli avantreni stanchi che si chiudevano per il freddo serale e i posteriore tiepidi che partivano nonostante il passeggero, era ed è con me in ogni momento, è da ieri sera che non riesco a smettere di sorridere perchè è proprio qui.
Fede te ne sei andato col corpo lasciando un gran vuoto ma ora riempi tutto e tutti col tuo spirito

ieri sera al Passo della Raticosa c'era Federico, ed è rimasto con tutti noi per tutta la sera fino a che non mi si chiudevano gli occhi, era lì, in mezzo a noi a fare burnout e sgasate, era lì con noi che cazzeggiava, era lì con noi con gli avantreni stanchi che si chiudevano per il freddo serale e i posteriore tiepidi che partivano nonostante il passeggero, era ed è con me in ogni momento, è da ieri sera che non riesco a smettere di sorridere perchè è proprio qui.
Fede te ne sei andato col corpo lasciando un gran vuoto ma ora riempi tutto e tutti col tuo spirito

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
andywind
- Mangia Pedane

quanto ti sono in scia...Motocorsaro ha scritto:
Poi è chiaro che stare tutto il giorno in casa a guardare il Grande Frtatello è meno rischioso...
preferisco la moto con i suoi rischi (che ho accettato da quando a 14 anni sono andato in strada col motorino) piuttosto che friggermi il cervello con i reality e cavolate varie...
ovviamente i miei cari potrebbero non esser d'accordo con me, ma nonostante ciò rispettano la mia decisione, preferiscono vedermi felice...

n.8-
tabauro
- Moderatore

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
- MaxRider
- Manetta sporadica

Nonostante la mia lunga e non voluta assenza da Terremotor mi sembra doveroso salutare te, Papa, prima ancora di salutare tutto quanto Terremotor...
Ti ho conosciuto e ti ho apprezzato molto per quelle poche ore trascorse insieme alla combriccola emiliano-romagnola...quanto basta per non scordarti mai...
Ciao Fede.

Ti ho conosciuto e ti ho apprezzato molto per quelle poche ore trascorse insieme alla combriccola emiliano-romagnola...quanto basta per non scordarti mai...
Ciao Fede.
Never give up !