160 intera e 80 mezza, il tutto organizzato direttamente dal circuito con possibilità di pernotto in camera doppia.
a qualcuno può interessare io forse vado
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
se si forma un'allegra combriccola ci potrei essere molto volentieri!
rallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
Dai raga ma venirte a Varano il 4.. è molto piu' vicino per voi... io ho prenotato la mattina
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
rallysta ha scritto:Bube "purtroppo" siamo trattori ruspanti... il rischio di pagare e vedermi chiuso fuori dalla pista per il rumore non è per nulla invitante...
Metti la marmitta oginale e non avrai nessun problema.. dai su.. forza...
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
rallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
ti và di deviare verso modena? guarda abito a circa 20 km da san giovanni
io avendo meno di 24 anni coi furgonoleggi sono un pò incasinato, tu rally come sei messo?
riesci a trovare un furgone facilmente?
prometto che per tutto il viaggio non fiato, neanche una parola giuro
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ti và di deviare verso modena? guarda abito a circa 20 km da san giovanni
io avendo meno di 24 anni coi furgonoleggi sono un pò incasinato, tu rally come sei messo? riesci a trovare un furgone facilmente?
prometto che per tutto il viaggio non fiato, neanche una parola giuro
io non ho il problema dell'età...
però devo vedere come potrei fare per recuperare il furgone... come faccio a vedere se c'è un noleggio vicino a san giovanni in p. o crevalcore o sant'agata bolognaese o caposanto o cavezzo ecc...
se ho il furgone vengo a prenderti anche in america... ho comperato la macchina apposta (cit. vasco )
fabio ha scritto:Potrei passare io e andare tutti e 3 insieme!
io ci stò! penso di fare mezza giornata ma nessun problema a star lì tutto il giorno!
quoto anche mezza per me và bene ma se qualcono volesse fare lì intera no problem...
per la mezza consiglierei il pomeriggio, fà più caldo ma andiamo9 là moolto più comodi
poi fai tu fabio, se il furgone lo prendi tu, sta a te la decisione