Dr.Manetta ha scritto:Co sto cardo se mi metto la tuta mi sciolgo....
Ieri ho girato un pò con Sbet in moto...eravamo in jeans e canottiera ...so che non è sicuro ma credetemi ...i motociclisti intutati che incrociavamo e salutavamo avevano la sofferenza negli occhi
Morivo dal caldo io così, pensate in tuta!!! circa 40° ieri!!!!!!!
Artax80 ha scritto:Ma poi me lo fai vedere il puntale...?...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Keppo, ma che ci combini? Mi dispiace tanto, che sfiga nera, rimettiti per bene, pazienza per la moto, l'importante per te penso sia tornare un pò a casa
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Io questo weekend mare da mia zia, rigorosamente in moto....,l'unico neo è che ho dovuto fare la strada in solitaria sia all'andata che al ritorno..,Poggibonsi,San Gimignano,Volterra,Saline di Volterra....,una noia
OIDDI ha scritto:K3ppino sei una grandissima phava di lesso.. Leggo solo ora che sei stato male..
Te la portavo io a Bologna la moto! Minchione!..
Anche se scrivo poco, vi potete fidare di me ..
La prossima volta sai su chi contare.., STRAPHAVA!
Sei un figo.
Ma ero troppo malato pure per scrivere sul forum.E poi a catania la moto doveva aspettare me per tornare a Sr....e non mi andava di lasciarla due tre giorni alla stazione, senza bloccasterzo nè nulla....sai com'è...
Comunque ormai è andata!
di bicicletta st'estate!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Weekend Bolognese perfattamente riuscito... beh a parte il malessere di k3pp0 che lo ha costretto a rimanere a casa...
Siamo arrivati a Bologna verso le 17.30, la nostra guida (Bendo) in mezza giornata ci ha fatto fare giro tutistico + enogastronomico + tipica festa romagnola
Giro turistico della citta' illustrandoci i principali monumenti, da San Luca alla Torre degli asinelli, abbiamo percorso tutte le corsie autobus di Bologna, evitando le telecamere... almeno spero di averle evitate tutte
Cena a base di crescentine e tigelle, vinello e caffe' e ammazzacaffe' per concludere
Dopo cena festa in campagna... ci siamo imbucati in quanto amici ad una tipica festa di laurea... povero festeggiato
Insomma, grande we, 500Km passando per la porrettana all'andata ed il muraglione (tutto da forli' a firenze) al riorno, grande divertimento, grande compagnia, ovviamente in due giorni mai meno di 40 gradi... ieri in cima al muraglione unico momento fresco
ma soprattutto grande Bendo che ci ha ospitato e fatto da guida turistica dimostrandosi sempre molto disponibile... gentilissimo
P.S. k3pp0 ho una terremotor magliettina per te
Ottimo e abbondante, grazie a voi della compagnia!
K3ppo mi sa che ha ragione il guzzista smarmittato...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Domenica 29 luglio - tutti al mare
- Count
- Giusy
- Drag8
- Dragotta
- Dr.Manetta ?
- Signora Dr.Manetta ?
- Andrea74 ?
- Cabracabra ?
- Luke ?
- Famiglia Luke ?
-
-
Aderite numerosi
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/