a qualcuno può interessare io forse vado
adria 4 agosto
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
adria 4 agosto
160 intera e 80 mezza, il tutto organizzato direttamente dal circuito con possibilità di pernotto in camera doppia.

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
Dai raga ma venirte a Varano il 4.. è molto piu' vicino per voi... io ho prenotato la mattinarallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
se si forma un'allegra combriccola ci potrei essere molto volentieri!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
Metti la marmitta oginale e non avrai nessun problema.. dai su.. forza...rallysta ha scritto:Bube "purtroppo" siamo trattori ruspanti... il rischio di pagare e vedermi chiuso fuori dalla pista per il rumore non è per nulla invitante...
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
ti và di deviare verso modena? guarda abito a circa 20 km da san giovannirallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
io avendo meno di 24 anni coi furgonoleggi sono un pò incasinato, tu rally come sei messo?
riesci a trovare un furgone facilmente?
prometto che per tutto il viaggio non fiato, neanche una parola giuro

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
io non ho il problema dell'età...bad ha scritto:ti và di deviare verso modena? guarda abito a circa 20 km da san giovannirallysta ha scritto:Wow, di sabato è un prezzo alettante... potrebbe piacermi farmi una mezza giornata... però l'idea di dover cercare un furgone da solo e organizzare tutto non mi alletta...
io avendo meno di 24 anni coi furgonoleggi sono un pò incasinato, tu rally come sei messo?
riesci a trovare un furgone facilmente?
prometto che per tutto il viaggio non fiato, neanche una parola giuro
però devo vedere come potrei fare per recuperare il furgone... come faccio a vedere se c'è un noleggio vicino a san giovanni in p. o crevalcore o sant'agata bolognaese o caposanto o cavezzo ecc...
se ho il furgone vengo a prenderti anche in america... ho comperato la macchina apposta (cit. vasco
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

quoto anche mezza per me và bene ma se qualcono volesse fare lì intera no problem...rallysta ha scritto:io ci stò! penso di fare mezza giornata ma nessun problema a star lì tutto il giorno!fabio ha scritto:Potrei passare io e andare tutti e 3 insieme!
per la mezza consiglierei il pomeriggio, fà più caldo ma andiamo9 là moolto più comodi
poi fai tu fabio, se il furgone lo prendi tu, sta a te la decisione

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta: