Mi informo per il furgone, però Bad magari vedi anche tu lì a MO...
Mezza giornata andrebbe bene però guarda, io preferirei la mattina, che si risparmia sul furgone... Notte prima dormita da Rally e via presto
fabio ha scritto:Mezza giornata andrebbe bene però guarda, io preferirei la mattina, che si risparmia sul furgone... Notte prima dormita da Rally e via presto
quoto Fabio!!
il pomeriggio c'è molta più gente e fa molto più caldo...
si gira meglio la mattina!!
rallysta ha scritto:DAAAAAAAAAAAIIIIIII!
I bisonti non accettano la sfida con i due capostipiti dei trattori ruspanti!?
Rally..i Bisonti accettano le sfide solo quando ne vale la pena!!!
fabio ha scritto:Mi informo per il furgone, però Bad magari vedi anche tu lì a MO... Mezza giornata andrebbe bene però guarda, io preferirei la mattina, che si risparmia sul furgone... Notte prima dormita da Rally e via presto
ok mi informo pure io per il furgo.
la vedo dura perchè quello che li dava a poco a me e a altri mieie amici ha cambiato lavoro...
mi tocca rivolgermi a un autonoleggio convenzionale che vista la mia età mi farà pagare non poco...
comunque non mollo
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
allora per il furgone avrei trovato con travelcar che è uno dei meno cari.
la rampa la frego al mio amico silvio.
se mi date il via domattina chiamo che prenoto mezza giornata al mattino, se prenotate pure voi mandatemi un sms che fermo il furgone ok?
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...