rallysta ha scritto: per gli adesivi non c'è problema silvio! ti faccio sapere quanto prima informazioni!
Ok, attendo informazioni. Grazie.
Mi aggrego per richiesta adesivi da appiccicare sul puntale.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Per Jules: mi intrippano tantissimo gli adesivi "Terremotor Dagliene Team" che hai nella carena dell'R6... se ne possono stampare un pò? Io ve ne comprerei 3 o 4 di sicuro!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
rallysta ha scritto:Eccomi, allora a breve spedirò uno stock di Adesivi a Jules che potrà smistarli ai romani (in particolare pippopik e silvio).
X Faster, li mettiamo nella lista per le idee future...
Direi mitico come sempre!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
fast3r ha scritto:Per Jules: mi intrippano tantissimo gli adesivi "Terremotor Dagliene Team" che hai nella carena dell'R6... se ne possono stampare un pò? Io ve ne comprerei 3 o 4 di sicuro!
dimmi di che colore li vuoi e caso mai te ne faccio fare un poì Poi al limite li standardizziamo.
se vai un po' in giro per il fotoalbum qualche foto la trovi...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/