Magione 11 Settembre
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Magione 11 Settembre
Gente, per l'11 io sarei parecchio intenzionato a mettere le ruote tra i cordoli per la prima volta.
Magione mi pare buona per distanza e tipo di circuito.
Conditio sine qua non è che ci sia un gruppetto di terremotati presenti, di andare da solo non mi va per n-mila motivi.
Quindi sondaggio un pò la situazione.Chi viene??
Conditio sine qua non è che ci sia un gruppetto di terremotati presenti, di andare da solo non mi va per n-mila motivi.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Anche a me piacerebb eesserci, ma con il raduco cosi' vicino, non so se ce la faccio... cerchero' di farlo sapere per tempo 
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

Per le condizioni economiche penso di tutti, pistata e raduno lo stesso mese sono fuori discussione.
Da bravo terremotato volevo andare al raduno, ma avendo esame il 19, lo vedo parecchio vicino (dovrebbe essere 14 15 settembre no?), per questo ho pensato alla pistata...l'ho tirata lì.
Altrettanto schiettamente dico: o vado con amici ABT (e terremotati in genere) o non vado. Non voglio trovarmi con sconosciuti a girare. Sinceramente è qualcosa che voglio vivere divertendomi non restando stressato sul chi mi trovo dietro..
Quindi fatemi sapere. Se non viene nessuno, pazienza... vedrò di presenziare al raduno
e pisteremo più in là quando la congiuntura astrale sarà favorevole per molti.
Da MP di warmupracing: il costo è 135 eu.
Devo dire che...l'indecisione pista o raduno..beh è una gran bella indecisione eh!!Fosse sempre così!!
Da bravo terremotato volevo andare al raduno, ma avendo esame il 19, lo vedo parecchio vicino (dovrebbe essere 14 15 settembre no?), per questo ho pensato alla pistata...l'ho tirata lì.
Altrettanto schiettamente dico: o vado con amici ABT (e terremotati in genere) o non vado. Non voglio trovarmi con sconosciuti a girare. Sinceramente è qualcosa che voglio vivere divertendomi non restando stressato sul chi mi trovo dietro..
Quindi fatemi sapere. Se non viene nessuno, pazienza... vedrò di presenziare al raduno
e pisteremo più in là quando la congiuntura astrale sarà favorevole per molti. Da MP di warmupracing: il costo è 135 eu.
Devo dire che...l'indecisione pista o raduno..beh è una gran bella indecisione eh!!Fosse sempre così!!

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Proprio oggi si è prospettata una nuova fonte di finanziamento... perciò ti dico... non desistere, sia mai che riesco a presenziare!
Intanto non sarebbe male avvisare i signori del Cus Pisa Motociclismo, magari ci esce fuori qualcosa di interessante
Intanto non sarebbe male avvisare i signori del Cus Pisa Motociclismo, magari ci esce fuori qualcosa di interessante

Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- k3pp0
- Moderatore

fast3r ha scritto:Proprio oggi si è prospettata una nuova fonte di finanziamento... perciò ti dico... non desistere, sia mai che riesco a presenziare!
uhm....vedo e provvedo!!!!!
io di finanziamenti non ne vedo, anche se salissi il 1 settembre non vedrei un euro bucato fino ad ottobre...
mah vediamo intanto mi godo sole e mare
-
MotoFermo
- Cartello stradale

Re: Magione 11 Settembre
Ciao K3pp0, se ti interessa io sarò a Magione ad ottobre, purtroppo,... anzi no.... fortunatamente di settembre vado in feriek3pp0 ha scritto:Gente, per l'11 io sarei parecchio intenzionato a mettere le ruote tra i cordoli per la prima volta.
Sarò lieto di farti strada per i primi giri, poi provvedereai a sverniciarmi!!!
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Re: Magione 11 Settembre
..ma le altre date???non te le hanno dette poi?MotoFermo ha scritto:Ciao K3pp0, se ti interessa io sarò a Magione ad ottobre, purtroppo,... anzi no.... fortunatamente di settembre vado in feriek3pp0 ha scritto:Gente, per l'11 io sarei parecchio intenzionato a mettere le ruote tra i cordoli per la prima volta.
Quindi sondaggio un pò la situazione.Chi viene??e quindi per me niente pista! Le date di ottobre sono o l'8 o il 15 devo ancora decidere!!
Sarò lieto di farti strada per i primi giri, poi provvedereai a sverniciarmi!!!![]()
![]()

- k3pp0
- Moderatore

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore