Per la moto non sono ancora arrivati i pezzi di ricambio( anke se non erano indispensabili), e per il mio ginocchio mi hanno confermato un trauma contusivo con probabile lesione al collaterale, crociato da verificare e menisco pure, devo aspettare che si sgonfi il pallone e che l'ematoma si assorba prima di procedere con esami più accurati. La cosa + noiosa è aspettare che tutto sia a posto prima di poter riprendere la moto
FERMA AI BOX!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
rayssa695
- Spingi vespa

Grazie a tutti siete carinissimi
Per la moto non sono ancora arrivati i pezzi di ricambio( anke se non erano indispensabili), e per il mio ginocchio mi hanno confermato un trauma contusivo con probabile lesione al collaterale, crociato da verificare e menisco pure, devo aspettare che si sgonfi il pallone e che l'ematoma si assorba prima di procedere con esami più accurati. La cosa + noiosa è aspettare che tutto sia a posto prima di poter riprendere la moto
Pensare che dopo essere caduta non ho rinunciato al giro, sono risalita in sella e mi sono fatta una 70 di km. :un abbraccio: a tutti.

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
ancora gonfio? cavolo è strano, dovresti già essere guarita, non è che c'è qualcosa di rotto?rayssa695 ha scritto:Ancora non molto bene continuo con il ghiaccio e non riesco a piegarlo bene come prima xkè è ancora un pò gonfietto, la cosa che più mi rompe è che non sono ancora riuscita a risalire in moto..![]()
![]()
![]()
la cosa migliore che mi ha insegnato far downhill è mai sottovalutare le cadute anche se hai le protezioni, vabbè io mi schiantavo contro gli alberi e finivo giù per i dirupi, ma questa è un altra storia
rimettiti presto rayssa, nel frattempo auguroni di pronta guarigione collega monsterista

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Quoto, quando sono caduto l'anno scorso al pronto soccorso mi hanno detto che se non si fosse sgonfiato del tutto in una settimana-10 gg era il caso di fare una risonanza per vedere cosa c'era sottoFili_speed ha scritto:però è vero, se è ancora gonfio, magari è il casi di fare una bella risonanza magnetica...
dovrebbe essere già sgonfio...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
-
andywind
- Mangia Pedane

n.8