alers250 ha scritto:Molto bene !!! Mi fa molto piacere che sia andato tutto bene !!!
e complimenti per i tempi !!!
Sono stato a Franciacorta la settimana scorsa a provare la Benelli Tornado con le Bridgestone e vi garantisco che erano veramente pochi quelli che giravano sotto il minuto .....!
..wow detto da te risulta un bel complimento per tutti!!!!
..però peccato, se ci fossi stato anche ieri nn ti saresti perso la mia (a quanto pare spettacolare) visione in sottotuta sadomaso!!!
Ginopilotino ha scritto:Spero proprio tu fossi uno di questi se no altro che fan club, fan cul... :canna:
@ filo: se ti riferisci a me al moltissimissimo devi aggiungere almeno altri 4 o 5 issimi, il che prova che non è invidia la mia, è solo il racconto della triste realtà
Si si tranquillo ........! 51 e 8 con la Tornado di serie .........
alers250 ha scritto:Molto bene !!! Mi fa molto piacere che sia andato tutto bene !!!
e complimenti per i tempi !!!
Sono stato a Franciacorta la settimana scorsa a provare la Benelli Tornado con le Bridgestone e vi garantisco che erano veramente pochi quelli che giravano sotto il minuto .....!
..wow detto da te risulta un bel complimento per tutti!!!!
..però peccato, se ci fossi stato anche ieri nn ti saresti perso la mia (a quanto pare spettacolare) visione in sottotuta sadomaso!!!
...... sei un bravo ragazzo e vai molto bene in moto ......... ma di vederti con un sottotuta sadomaso ne posso fare anche a meno !!!
Scherzi a parte mi piacerebbe esserci stato .........
alers250 ha scritto: [...... sei un bravo ragazzo e vai molto bene in moto ......... ma di vederti con un sottotuta sadomaso ne posso fare anche a meno !!!
Scherzi a parte mi piacerebbe esserci stato .........
fortunatamente e' andato tutto bene perche' alla domenica una ragazza si e' sentita male ed e' caduta facendo un brutto volo,non si sa' ancora bene cosa si sia fatta pero' il caldo ha giocato un'altro brutto scherzo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Ginopilotino ha scritto:Spero proprio tu fossi uno di questi se no altro che fan club, fan cul... :canna:
@ filo: se ti riferisci a me al moltissimissimo devi aggiungere almeno altri 4 o 5 issimi, il che prova che non è invidia la mia, è solo il racconto della triste realtà
sara l euforia del battesimo in pista ma ancora oggi sono qua che ripenso alla prima curva dopo il rettilineo spero proprio che entro fine anno la mia situazione lavorativa si assesti definitivamente e poi prometto di nn perdere piu un uscita dei bisonti/lama , la prossima volta pretendo scuola guida cippo anke io pero visto ke mozzo nn riesco a contenerlo
alers250 ha scritto:...... sei un bravo ragazzo e vai molto bene in moto ......... ma di vederti con un sottotuta sadomaso ne posso fare anche a meno !!!
...oggi ero a Sestri Levante...guarda perchè me la sono dimenticata a casa..altrimenti indossavo la rete e andavamo a pesca insieme!!!
alers250 ha scritto:...... sei un bravo ragazzo e vai molto bene in moto ......... ma di vederti con un sottotuta sadomaso ne posso fare anche a meno !!!
...oggi ero a Sestri Levante...guarda perchè me la sono dimenticata a casa..altrimenti indossavo la rete e andavamo a pesca insieme!!!