Penso che essendo una cosa seria posto qua il topic!
Dunque 1 mesetto fa circa un nostro cliente (Il Gigante, potete immaginare quannto sia grande) ci ha lasciati per molti lavori.. in ufficio facevamo 2 depliant a settimana e ora non li facciamo piu.. quindi il lavoro si è ridotto moltissimno e il nostro capo ha dovuto mandare a casa alcuni di noi tra cui me.. e cosi ho tempo fino a FINE MAGGIO per trovare lavoro..
detto questo.. nessuno di voi conosce AGENZIE DI GRAFICA PUBBLICITARIA o persone che ci lavorano..
insomma sono una grafica (non lo avevo scritto subito) e sono in cerca..
eh già lo spero anch'io.. ho fatto un paio di colloqui ma sto aspettando una risposta.. uno mi sembrava interessato ma non posso affidarmi su questo... uff.. aiutoooooooooo ho una moto da paga e tante altre cose azz...
se volete mando anche il CV x mail a chi lo potesse dare in giro o a conoscenze!! thankssssssssss
Prova a mandare un PM alla mia zavorrina magari se sei disposta ads uscire da Milano ti puo' dare il nomintivo della ditta che studia la grafica per la ditta in cui lavora.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
si posso anche andar fuori milano!!! un modo per arrivarci lo trovo. poi ora con la moto sono messa bene!! eh eh dai ti mando la mia mail ok! ciauu :wink:
Peggio ancora io nella bassa modenese ...ma ho un amico che lavora in una ditta di grafica ....
fammisapere se ti serve il nominativo di qui ...
in bocca al lupo !!!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
da qui (Prato) mi rimane difficile aiutarti concretamente per lavori nelle tue vicinanze. L'unico aiuto che posso darti è il nominativo di una azienda presso la quale lavorava un mio amico qui su Firenze....(anche lui si occupa di grafica pubblicitaria) non ti dico di trasferirti,ma se accettano anche un telelavoro/consulenza che ti dia modo di tamponare un lavoro + sicuro..benvenga, vedi tu.
Ti invio un MP.