come è possibile? non è un problema di elettricità, non ho cambiato nulla e ho anche l'ups!
la sfiga...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Gererebellum
- Amministratore

la sfiga...
....è una brutta bestia....tra le varie cose negli ultimi 10 giorni mi sono saltati 3 e dico 3 pc!
come è possibile? non è un problema di elettricità, non ho cambiato nulla e ho anche l'ups!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Re: la sfiga...
gerere sembra che anche tu sia entrato nel tunnel della sfiga.Gererebellum ha scritto:....è una brutta bestia....tra le varie cose negli ultimi 10 giorni mi sono saltati 3 e dico 3 pc!![]()
ti capisco...come ti capisco....
st'anno è allucinante...beh ti faccio dono del putentissimo amuleto antisfiga che puoi prelevare da qui...

devo dire che sembra funzionare
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
LukeFrx ha scritto:K3pp0....quasi quasi prelevo pure io.........xche' anche io credo di averne ricevuta una bella dose per ora...
...
preleva preleva...l'ho detto che a ottobre si fa un motogiro con motobenedizione....
suvvia non può essere sfiga per sempre, anche noi un giorno non lontano fare il bagno nudi all'alba con la canalis...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
pure io ho passato un periodaccio qualche mese fà ma ora si sta aggiustando tutto.
come dice aiutati che il ciel t' aiuta! la sfiga passa basta solo rimboccarsi le maniche.
dagliene gerere!
come dice aiutati che il ciel t' aiuta! la sfiga passa basta solo rimboccarsi le maniche.
dagliene gerere!

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
-
DVX
- Polso Socievole

- Bike: KAWASAKI Z750 NERA
Uagliò eccoti,finalmente!Gererebellum ha scritto:....è una brutta bestia....tra le varie cose negli ultimi 10 giorni mi sono saltati 3 e dico 3 pc!![]()
per il pc, c'è un negozio "un'amico" (ora in ferie),proprio
accanto al mio negozio a fuorigrotta!
Fammi sapere.
e
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
proprio sfigato!Gererebellum ha scritto:....è una brutta bestia....tra le varie cose negli ultimi 10 giorni mi sono saltati 3 e dico 3 pc!![]()
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

ho provato anche a fare a cambio con quello di un amico...nada!!fast3r ha scritto:Ma non è che si tratta proprio dell'ups che fa le bizze?
ho cambiato cavi elettrici, cavi sata, poi sono passato ad un altro pc e ho cambiato gli eide perchè dava lo stesso problema, cambiato tre hard disk...
a questo punto credo sia l'alimentatore (una delle poche cose che ho trasportato...ma è un enermax, non una ciofeca!) che mi frega il resto!
porca pupazza...sto accusando!
tutti i documenti importanti erano già backuppati...anche se non ne ho granchè bisogno....è tutta roba che si può riscrivere e che ho già in formato cartaceo.

- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Meglio.....ma a questo punto perchè non cambi solo l'alimentatore....se pensi sia quello!!!!Gererebellum ha scritto:ho provato anche a fare a cambio con quello di un amico...nada!!fast3r ha scritto:Ma non è che si tratta proprio dell'ups che fa le bizze?
ho cambiato cavi elettrici, cavi sata, poi sono passato ad un altro pc e ho cambiato gli eide perchè dava lo stesso problema, cambiato tre hard disk...
a questo punto credo sia l'alimentatore (una delle poche cose che ho trasportato...ma è un enermax, non una ciofeca!) che mi frega il resto!
porca pupazza...sto accusando!
tutti i documenti importanti erano già backuppati...anche se non ne ho granchè bisogno....è tutta roba che si può riscrivere e che ho già in formato cartaceo.
- Gererebellum
- Amministratore

ehm...perchè ho sempre pensato che l'alimentatore dovrebbe essere una di quelle cose che "o va o non va"....evidentemente, come al solito, mi sbaglio.

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Gerere, in effetti di solito l'alimentatore o va o non va, ma mai porre limite alla complessita' della sfiga
A proposito... l'amuleto lo voglio anche io, appena ho un attimo metto in firma
Per ora va tutto bene, am meglio prevenire 
A proposito... l'amuleto lo voglio anche io, appena ho un attimo metto in firma
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
Mi aggiungo anch'io ... a sto club ...
Ho la pompa dell'acqua della mia Testa di M..ia andata
è un pezzetto all'interno che costa 19€ ma la Yamaha vende solo la pompa completa
(220€ poi la manodopera
), ho letto sul sito della TDM-Italia che il problema della pompa era saltato fuori sulla TDM 900 che proprio avevano richiamato in assistenza tutto un lotto, ma della 850 solo 3-4 casi confermati sul sito ....
SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA va via.... in + ora mi consuma olio regolarmente come gli altri TDM ...cosa che invece si era salvata sino a ora ...MAH!!!!!! voltiamo pagina ...
Ho la pompa dell'acqua della mia Testa di M..ia andata
SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA va via.... in + ora mi consuma olio regolarmente come gli altri TDM ...cosa che invece si era salvata sino a ora ...MAH!!!!!! voltiamo pagina ...

...un tempo fu..