fast3r ha scritto:Fortunatamente telaio e forche erano dritte. C'era una piastra di sterzo leggermente storta, l'ha raddrizzata...
Non ho detto che la moto è completamente a posto, posso usarla ma per ancora qualche mese credo che resterà senza strumentazione, con il codone incollato e rattoppato e con una simpatica enorme bozza dalla forma di manubrio nel serbatoio...
fast3r ha scritto:Fortunatamente telaio e forche erano dritte. C'era una piastra di sterzo leggermente storta, l'ha raddrizzata...
Non ho detto che la moto è completamente a posto, posso usarla ma per ancora qualche mese credo che resterà senza strumentazione, con il codone incollato e rattoppato e con una simpatica enorme bozza dalla forma di manubrio nel serbatoio...
siamo in due
anch' io vado in giro con la moto rappezzata
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Dai Fast3r che torna più bella di prima!
devi solo avere pazienza e per ora goditi la Sardegna
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Ragassuoli si parte poche ore e vai di traghetto Domani sera vado a prendere Rally al porto, giusto per non sentire la mancanza del forum... Buone ferie a tutti, ci si sente al 29
Io e Bezzo siam tornati dopo un viaggio massacro sul ponte-piscina della motonave... saran state le 12 ore dormite in 7 giorni di vacanza? Poi Livorno-Firenze e Muraglione per lui, Livorno-Pisa-Lucca e Abetone per me. Son arrivato sfatto ma due pieghe nel modenese ci son state bene
Appena rientrato anche io. Mi spiace di non averv potuto raggiungere ma purtroppo avevo solo una settimana a disposizione. Mi ha fatto comunque molto piacere sentire tutti e vedere Fabio e Bez con cui abbiam passato una serata dagliene.