no no fast3r non è dinamofornito....anche perchè la cerca blu la chiave
sto guardando i prezzi. usag in offerta a 120euro... mannesmann a 19 euro.
mah...vedremo.non ho 100 euro da spendere...mentre rinunciando ad una pizza potrei prendere la chiave crucca.sempre meglio che stringere a mano.
per verificare se è tarata bene mi basta fare un salto dal mio meccanico qui....
uhm... di dinamometrica che al prossimo abt officina day si faranno serraggi impeccabili!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:chi di voi ha una chiave dinamometrica da prestarmi per qualche giorno dopo la metà di settembre?
Ma cosa compri grullaia.....,sono o non sono il fornitore ufficiale dell'officina A.B.T !
Mitticoooo allora Andrè!!
Perfetto.Il 7 sono a Pisa, l'8 mi vengo a pigliare sta chiave, il 9 monto tutto.
Il 10 giro prova per vedere se la moto cammina ancora altrimenti vado in macchina con Luke al raduno
Giusto per curiosità...che coppie gestisce la tua ciavetta?
...
Solo trans oppure omo? (ma la domanda è seria)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:
Perfetto.Il 7 sono a Pisa, l'8 mi vengo a pigliare sta chiave, il 9 monto tutto. Il 10 giro prova per vedere se la moto cammina ancora altrimenti vado in macchina con Luke al raduno
che monti, che monti
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
k3pp0 ha scritto:
Giusto per curiosità...che coppie gestisce la tua ciavetta?
Non mi ricordo, ti ci guardo stasera e poi ti dico, ma tanto dovrebbe andare bene x quello che ci devi fare te, non penso che hai da stringere fino a 50kg
fatemi recuperare la moto dal garage dov'e' stata ospitata durante le vacanze e poi nei parliamo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/