Drag8 ha scritto:nulla ci vieta di farla quando pare a noi .. e per pochi intimi
Grazie ehhh!
Scherzi a parte, mi sa che ci vedremo tutti al raduno nazionale, sperando che voi ci siate tutti... infatti dovrei tornare a Pisa verso il 10-12 settembre.
Avevo anche la mezza idea di posticipare le riparazioni "estetiche" della moto per fare una pistata a settembre, ma non so se ce la farò coi $$$ e con gli impegni universitari!
Ad ogni modo, mi manca proprio un bel giro ABT con pranzo o cena annesso...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Oddio le ferie sono finite e domani si ricomincia a lavorare, se per' il tutto puo' essere allietato da un evento ABT
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
luke.. che phava che sei .. uno viene a trovatti e te ti rendi "deperbile"
..cmq nn preoccuparti.. tanto ci dobbiamo tornare e anche a breve sicuramente ci sarà occasione x rivedessi..
che tempo c'è dalle vostre parti??quà stanotte è venuto giù il mondo .. tuoni fulmini che facevano giorno.. ora se dio vole c'è is'sole ..ma fà freschino..
Piovuto anche qui, anche se ora si sta rimettendo...
ma quale avventura
Forse non hai letto l'altro thread, ma purtroppo alla fine la moto e' rimasta a pisa... non mi ci fare pensare che dopo tanti preparativi partire in auto e' stato davvero deprimente, cmq tutto e' solo rimandato, prima o poi l'attraversamento dell'italia si fa
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Drag8 ha scritto:
luke.. che phava che sei .. uno viene a trovatti e te ti rendi "deperbile"
..cmq nn preoccuparti.. tanto ci dobbiamo tornare e anche a breve sicuramente ci sarà occasione x rivedessi..
Drag.... hai perfettamente ragione..
Non immagini quanto mi sia dispiaciuto. Ho visto la tua chiamata e il msg troppo tardi, anzi tardissimo. Come scritto, avevo il cell in mod "silenzioso"....e quando ho guardato per metterlo in tasca (stavo uscendo di casa) ho visto...... azz.. scusami veramente.
Dai se ritronoi sto week end, ci si riprova.
Drag8 ha scritto:
che tempo c'è dalle vostre parti??quà stanotte è venuto giù il mondo .. tuoni fulmini che facevano giorno.. ora se dio vole c'è is'sole ..ma fà freschino..
Anche a Pra'o sembra ci fosse il CHUNJIE (nuovo anno lunare cinese)...dai toni e furmini che c'erano.... piovuto ..ma adesso si sta riaprendo con un timido sole.