Il problema maggiore della VTR, attualmente, è il progetto un po' datato e quindi il peso eccessivo. Cosa di meglio che alleggerirla per benino e farle bruciare le ultime reginette anoressiche a 4 cilindri, allora?
mi sento di consigliarti il 954, ho avuto un 929 per 5 anni e non ho mai avuto un problema....... cosa che purtroppo non posso dire del mio kawa appena rodato
Caro Alexa, persegui il progetto di una nuova creatura...
Nel caso mi piacerebbe molto vedre cosa riesci a creare dalla Benellona, come hai già detto è di difficile vendita, ma anche l'hornet doveva essere facilmente rivendibile... invece...
Questo ti potrebbe aiutare nel tirare lo scambio.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
assolutamente VTR col passare degli anni mi piace sempre di più, vorrei vederla nelle tue mani cosa verrebbe fuori Poi quei radiatori sulle fiancate Si Si VTR
alexa72 ha scritto:Ciao a tutti!!! Dovete scusarmi, ma ho bisogno dei vostri consigli. Come qualcuno di voi già sa,sto vendendo la mia Hornet 900 special. Dopo alcune trattative sono arrivato a definire tre modelli che potrebbero sostituirla:
- VTR SP-2 - Tornado 900 - CBR954RR
Le prime due ho avuto il piacere di provarle e devo dire che non sono affatto male. Il CBR dovrebbe essere altrettanto valido... A dire il vero sono molto indeciso tra quelle provate. La VTR è Honda (serve dire altro?) e ha un motore fantastico. La Tornado è molto bella e particolare ma ho paura di ritrovarmi con una moto invendibile e con la situazione che sta passando la Benelli...mah! La CBR è quella che esteticamente mi attira meno. Magari provandola mi innamoro... Voi che ne pensate? Consigli? Grazie!!!
P.S.: dimenticavo. A complicarmi la vita si sono messi anche i proprietari di Honda e Benelli che hanno provato la mia moto: ne sono rimasti impressionati e mi hanno fatto i complimenti per motore e guida...
QUOTO IL 954 ALLA GRANDISSIMA.... CI HO FATTO 40.000 KM.. MOLTISSIMI IN PISTA... SPETTACOLARE SIA PER STRADA CHE TRA I CORDOLI (CON QUALCHE MODIFICA)......
PICCOLA LEGGERA E CATTIVA
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Anch'io mi schiero coi VuTtieRristi!!! Poi hai il vantaggio che, se ti stufi, ci monti un cilindro e la trasformi in una Tornado... e se ti stufi anche di quella, ci monti un altro cilindro e ti diventa un CBR.
Vuoi mettere?
di VTR
Il VTR mi piace di più e soddisfa molto l'occhio dell'appassionato competente/esperto (come tu sei) e verrebbe molto bene da tunizzare secondo le tue capacità. Il 954 è più industrializzato e meno arrapante da vedere. Io ne volevo una, ma me l'hanno sconsigliata perchè nervosa...mi è rimasta la curiosità e la voglia di guidarla..ecco il risultato.
La Benelli non la considero..Non mi piace (strano vero?)
La R1 è una...R1..