in albergo dove alloggio mi hanno cambiato di stanza e nella nuova camera c'è anche un nuovo televisore ... ieri pomeriggio dopo aver collegato la cara e dolce XBOX al televisore lo accendo e magia il telecomando non c'è provo ad usare i tasti posti sul fronte del televisore ma non funzionano ... (ho provato anche a tirar testate ma non ha funzionato nemmeno quello ).
Il problema è molto semplice mi vergogno troppo (sono un timidone io) ad andare a chiedere come funziona il televisore in reception dell'albergo . Voi non avreste dei metodi alternativi per far partire questo televisore alla fine a me serve solo lo 0 per poter giocare con la X.
P.S.: Lo so che è da sfigati la domanda in oggetto ma è un problemone per il sottoscritto (non insultatemi troppo )
in tutte le tv che ho visto c'è sempre un comando per cambiare canale... prova a studiarla bene... cmq non c'è niente di male se manca il telecomando e glie lo segnali...
Io mi rivolgerei all'hotel: senza telecomando e con i pulsanti che non funzionano mi spieghi come fai a cambiare canale? Oppure devi vedere per forza il canale scelto dall'hotel?
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Secondo me dovresti correre giu alla Reception e chiedere il telecomando.....io quando vado in trasferta mi porto dietro la play2, la slim, e la sera dopo cena me sparo un paio di partite prima di andare a letto ghghghgh.....
Dr.Manetta ha scritto:Buttaci sopra un bicchiere d'acqua. Dopo la fiammata dici di sostituirtela con un modello più nuovo e decente che abbia anche il telecomando.
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Dr.Manetta ha scritto:Buttaci sopra un bicchiere d'acqua. Dopo la fiammata dici di sostituirtela con un modello più nuovo e decente che abbia anche il telecomando.
Grande Manetta!!!tu si ke hai sempre le idee giuste!
Lanciala sulla reception dal 22° piano. Poi passa in ufficio dal capo a prendere la tv LCD con piscina integrata che lui ha in camera...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
rosix ha scritto:Secondo me dovresti correre giu alla Reception e chiedere il telecomando.....io quando vado in trasferta mi porto dietro la play2, la slim, e la sera dopo cena me sparo un paio di partite prima di andare a letto ghghghgh.....
Bendo ha scritto:Lanciala sulla reception dal 22° piano. Poi passa in ufficio dal capo a prendere la tv LCD con piscina integrata che lui ha in camera...
come vedi esiste sempre una soluzione democratica...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Bendo ha scritto:Lanciala sulla reception dal 22° piano. Poi passa in ufficio dal capo a prendere la tv LCD con piscina integrata che lui ha in camera...
come vedi esiste sempre una soluzione democratica...
Direi molto convincente come soluzione.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"