Il tuning moto che brutta malattia...
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
con sti cerchi guidare è una figata assurda...
quando gli altri sudano sul misto io passeggio, basta pensare di far un cambio di direzione e lo fà, provato ieri in futa
quando gli altri sudano sul misto io passeggio, basta pensare di far un cambio di direzione e lo fà, provato ieri in futa

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
bad ha scritto:con sti cerchi guidare è una figata assurda...
in nottturna e dietro una tuono per caso!?
mi sà che ieri i trattori ruspanti hanno svegliato un po' di residenti sulla ss65...

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
rallysta ha scritto:bad ha scritto:con sti cerchi guidare è una figata assurda...
in nottturna e dietro una tuono per caso!?
mi sà che ieri i trattori ruspanti hanno svegliato un po' di residenti sulla ss65...
![]()
ma dai che avevamo i tappi, quello che gli ha svegliati bene è axloide, quel cavolo di scarichino fà una ruggia bestiale, troppo ossom...
poi ti stavo dietro solo perchè tu hai messo i fari da prova speciale notturna WRC
oggi pomeriggio passo da superbike (conce aprilia) e chiedo se possono montar un paio di fari pure sulla mia clio

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:

n.1