si....infatti ora starei vedendo x un"depotenziamento" sulla carta.......ma nn so se costa poko.....aleilbiondo ha scritto:Sempre meglio della versione semicarenta...![]()
Se ti è piaciuta quando l'hai vista in vetrina non puoi fare altro che comprarla.
Occhi alle sanzioni,da come scrive Robi pare che le pene dei trasgressori adesso siano molto più pesanti.
Kawasaki ER-6n
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- strike87
- Cartello stradale

- Bike: Kawasaki ER-6n
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life
- pg01
- Cartello stradale

- Contatta:
aleilbiondo ha scritto:Sempre meglio della versione semicarenta...![]()
Se ti è piaciuta quando l'hai vista in vetrina non puoi fare altro che comprarla.
Occhi alle sanzioni,da come scrive Robi pare che le pene dei trasgressori adesso siano molto più pesanti.
una bella guida senza patente:
sequestro ed arresto.
mancata copertura assicurativa.
non male.
w l'ignoranza della legge.
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Re: Kawasaki ER-6n
Devo dire che guardandomi un po' attorno in questi primi WE di caldo e bel tempo, oltre alla solita marea di GS1200 che percorrono in lungo e in largo le nostre... autostrade, ci sono veramente un esercito di Kawa ER-6n. Se continua così supereranno le Hornet
Evidentemente questa motina l'hanno propio azzeccata. Anche se non corrisponde del tutto alla moto che mi piacerebbe avere, sarei curioso di provarla.
Evidentemente questa motina l'hanno propio azzeccata. Anche se non corrisponde del tutto alla moto che mi piacerebbe avere, sarei curioso di provarla.
-
Vulpix
- Staccatore della domenica

- Bike: Ducati 1098 S
- Contatta:
Io ne ho provate due, e con il cuore colmo di gioia ho deciso che sono state, rispettivamente, la prima e l'ultima!Dr.Manetta ha scritto:Devo dire che guardandomi un po' attorno in questi primi WE di caldo e bel tempo, oltre alla solita marea di GS1200 che percorrono in lungo e in largo le nostre... autostrade, ci sono veramente un esercito di Kawa ER-6n. Se continua così supereranno le Hornet![]()
MAI PIU'!
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Ducati Corse. Ora non corre più?
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Vulpix ha scritto:Io ne ho provate due, e con il cuore colmo di gioia ho deciso che sono state, rispettivamente, la prima e l'ultima!![]()
MAI PIU'!

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

n.1