Lo so che non centra niente però leggendo in un'altro post che il cambio della hornettina é paragonabile a quello di un camion facendo qualche ricerca qua e la ho trovato un ottimo segnalatore di marcia di un IVECO il problema è che quello indica pure le ridotte SCERZO
intruder600 ha scritto:Lo so che non centra niente però leggendo in un'altro post che il cambio della hornettina é paragonabile a quello di un camion facendo qualche ricerca qua e la ho trovato un ottimo segnalatore di marcia di un IVECO il problema è che quello indica pure le ridotte SCERZO
Quello per le ridotte lo usi quando cambi la corona al volo...
Quello da 20? sembra semplice e funzionale, quali sono i costi degli altri?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Cris72 ha scritto:Seconto voi esiste un indicatore di marcia inserita da montare sulla Hornet 2003??? ...... senza impazziare a rifare mezza moto
Lamps
Ciao. tempo fa acquistai un kit elettronico per aggiungere l'indicatore di marcia alla moto.Concettualmente non è assolutamente complesso, se t'interessano più info scrivimi in privato che ti spiego qualcosa. Non l'ho mai montato sulla moto, solo provato sul banco perchè poi ho avuto altro da fare ed il progetto è passato oltre.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Ho provato a contattare quelli di HF Elettronica per chiedere se esiste un modello di contamarce con display più piccolo....
Ecco cosa mi hanno risposto:
Salve,
Il display può essere sostituito tranquillamente ed è disponibile un display dalle misure: 0.8x1.5cm. Ma in questo caso occorre utilizzare il kit cavi e saldare direttamente i cavetti ai piedini del display.
Saluti
In questo modo il contamarce diventa molto, molto più interessante... almeno per me !!!
Stavo pensando ad un posto in cui fissarlo.... secondo voi, rimuovendo il logo Honda sul manubrio (sotto le spie) ci si riesce ???
Vi metto la foto del manubrio per chiarezza.
il sito non funziona... però secondo me troppo piccolo poi si fa fatica a vederlo... deve essere messo in una posizione pratica e ben visibile
cmq aspettate che ve lo testi io così vediamo come funziona... ho paura che col fatto che funziona solo con degli interruttori possano azionarsi in false cambiate e quindi segnare una marcia errata diventanto controproducente se non pericoloso...
rallysta ha scritto:il sito non funziona... però secondo me troppo piccolo poi si fa fatica a vederlo... deve essere messo in una posizione pratica e ben visibile
cmq aspettate che ve lo testi io così vediamo come funziona... ho paura che col fatto che funziona solo con degli interruttori possano azionarsi in false cambiate e quindi segnare una marcia errata diventanto controproducente se non pericoloso...
:wink:
Mi associo, per cui va studiato bene il sistema di contatto.
Comunque l'elettronica aiuta un pochino e se non sbaglio il kit "sa" cosa c'è dopo la folle e cose simili, ma poi vedrai quando ti arriva.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!