fabio ha scritto:Azz, leggo solo ora! Mi spiace, ma in fondo si è risolto con poca cosa, fortunatamente, e le protezioni hanno fatto il loro dovere La paura passa, e resta molta più esperienza. Rimettiti e sistema con calma la moto, chiedi per ogni evenienza o aiuto
ho già messo l'annuncio nella sezione "Cerco".....
Coraggio, fai di questa esperienza tesoro e come hai giustamente detto menomale che avevi tutte le protezioni per cui alla fine è rimasto un grande spavento e poco più.
Per la confidenza con la moto, vai tranquillo che tornerà
Mi spiace molto x l'accaduto...,come si dice sempre in questi casi l'importante è che ti stia bene...,la moto con il tempo si rimette anche se grossi danni non ne ha !
la fiducia in me e nella moto l'avevo persa dopo una caduta, e vuoi sapere quando l'ho ritrovata? nel giro che abbiamo fatto al raduno terremotor in abbruzzo...sarà un caso?
Leggo adesso del fattaccio...menomale non ti sei fatto nulla!...e i danni alla moto non sembrano nemmeno mortali Calma e sangue freddo, ora riprendi a girare e fai attenzione!
Guardando su ebay è tornato l'amico che vende il carbonio.....prenderò tutti i vari copricarter...manca ancora il copripignone....ma ne posso fare a meno....
mrtomy ha scritto:Ieri l'ho ripresa per fare un giretto molto tranquillo.....in piega ho notato ancora un pò di paura,ero molto teso.....speriamo che passi.......
A me è passata dopo due giorni.. tranquillo
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)