sì, come combustibile2LE ha scritto:io pure![]()
![]()
2LE stressi troppo!!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

OK ragazzi, non sono moderatore ma modero lo stesso
Con 'sta faccenda si sta un po' rompendo le balle ora.
Prima che scoppi una guerra civile in Lombardia direi che si possono abbassare i toni da una parte, perchè Lele non ha ammazzato nessuno, e dall'altra limitare gli interventi inutili ai post che non servano ad altri per organizzare o scambiarsi informazioni utili; e anche in quelli di qualsiasi altro tipo, che siano seri o da bar, l'invadenza genera solo fastidio.
Il dottore non prescrive di mettere il becco in qualsiasi discussione esistente, si finisce poi per essere evitati come la peste e si rischia che qualsiasi cosa si scriva di intelligente, dispersa nella marea di spam, non venga neanche preso in considerazione. Alternativa per grafomani, aprire un bel blog
Prima che scoppi una guerra civile in Lombardia direi che si possono abbassare i toni da una parte, perchè Lele non ha ammazzato nessuno, e dall'altra limitare gli interventi inutili ai post che non servano ad altri per organizzare o scambiarsi informazioni utili; e anche in quelli di qualsiasi altro tipo, che siano seri o da bar, l'invadenza genera solo fastidio.
Il dottore non prescrive di mettere il becco in qualsiasi discussione esistente, si finisce poi per essere evitati come la peste e si rischia che qualsiasi cosa si scriva di intelligente, dispersa nella marea di spam, non venga neanche preso in considerazione. Alternativa per grafomani, aprire un bel blog

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Come non quotare questo post...Ginopilotino ha scritto:OK ragazzi, non sono moderatore ma modero lo stesso![]()
1) Smettiamo di aggredire 2Le!
2) 2Le cerca di non postare ovunque e soprattutto quando fuoriluogo e può creare scompiglio.
3) Continuiamo a vivere serenamente nella nostra famiglia virtuale di sempre!
Chiudiamo questo post!?
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
anche io concordo ma ultimamente piu' venivo tirato in ballo e piu' ero stimolato dallo spam anche se come dice Dany molti dei post seri che ho scritto non sono stati considerati
pero' la nuova moda 2LE Style non mi dispiaceva
pero' la nuova moda 2LE Style non mi dispiaceva
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
-
robi
- Moderatore

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
mi sembra di essere all'oratorio...
se uno sbaglia va cazziato.
poi gli amministratori/moderatori/buonisti siete voi e quindi fate un pò come volete.
è ststo detto ridetto e ribadito...nn è un post ogni tanto..una facciana quà e là o una battuta...èl'insistenza che da noia!!!
nn posso entrare nel forum e vedere solo il nome di 2le dappertutto!!!!!!! perchè mi passa sia la voglia di leggere che di rispondere!..
fate vobis...tutto questo buonismo già una volta ha portato il forum alla crisi..e sapete a chi mi riferisco...
cmq nn è nemmeno giusto che se delle persone scrivono la loro bisogna ogni volta intervenire a giudicare la situazione e calmare gli animi...direi invece che si ottiene l'effetto contrario!!!..perchè se prima 2le mi faceva incazzare ma cmq si rideva e scherzava..adesso con questo modo di fare mi fate girare le pa.lle...e nn è possibile aprire bocca!!!
nn si può andare sempre tutti d'amore e daccordo.....dovete infilarvelo nella zucca!!!
poi gli amministratori/moderatori/buonisti siete voi e quindi fate un pò come volete.
è ststo detto ridetto e ribadito...nn è un post ogni tanto..una facciana quà e là o una battuta...èl'insistenza che da noia!!!
nn posso entrare nel forum e vedere solo il nome di 2le dappertutto!!!!!!! perchè mi passa sia la voglia di leggere che di rispondere!..
fate vobis...tutto questo buonismo già una volta ha portato il forum alla crisi..e sapete a chi mi riferisco...
cmq nn è nemmeno giusto che se delle persone scrivono la loro bisogna ogni volta intervenire a giudicare la situazione e calmare gli animi...direi invece che si ottiene l'effetto contrario!!!..perchè se prima 2le mi faceva incazzare ma cmq si rideva e scherzava..adesso con questo modo di fare mi fate girare le pa.lle...e nn è possibile aprire bocca!!!
nn si può andare sempre tutti d'amore e daccordo.....dovete infilarvelo nella zucca!!!

- Ginopilotino
- Moderatore

be' filo, all'oratorio da che mondo è mondo si fanno le peggio cattiverie...filobacchetta ha scritto:mi sembra di essere all'oratorio...
se non ci fosse moderazione un forum, questo come altri, sarebbe una giungla di insulti e basta, non c'è una selezione all'ingresso con test per le persone civili.
Certo che non si può andare tutti d'amore e d'accordo, ci mancherebbe altro, però che fai, mi vuoi imponi la tua insofferenza verso Lele? Io gli ho scritto quello che pensavo alla mia maniera e il mio lo ritengo equilibrio, non buonismo. Ti assicuro che visto dall'esterno il tono usato nei confronti suoi in alcuni casi non è per niente civile e accomodante, quindi se ritieni giusto usarlo devi anche accettare che qualcuno ti dica che è eccessivo. Non siamo nel mondo del buonismo, ma del libero pensiero.
Con tutto ciò ho detto a Lele che mi sembrava il caso che si desse una calmata, non gli ho detto: poverino ti danno tutti addosso, e mi sembra dalla sua risposta che lui abbia capito. Se la smette così non vedo perchè proseguire questa bagarre. Se poi vuoi dargli addosso puoi sempre scrivergli in MP o telefonargli.
Sei la prima persona al mondo che mi definisce buonista, mi devo segnare la data. Se lo legge la baghi si ribalta dal ridere.

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
-
robi
- Moderatore

filo ha pienamente ragione.
Non vuole essere un attacco persanale, questo deve essere chiaro, noi vogliamo meno spam tutto qui, vorremmo poter leggere ciò che ci interessa senza dover sfogliare pagine e pagine piene di faccine o parole inutili, che rendono più pesante la lettura dei diversi topic, al punto da disincentivare la navigazione sul forum.
Anch'io a volte neanche entro se devo leggere 30 post di 2LE.
Non credo che sia chiedere la luna, se hai voglia di scrivere 2Le scrivi un libro o iscriviti a 4 forum contemporaneamente così dividi i tuoi post.

Non vuole essere un attacco persanale, questo deve essere chiaro, noi vogliamo meno spam tutto qui, vorremmo poter leggere ciò che ci interessa senza dover sfogliare pagine e pagine piene di faccine o parole inutili, che rendono più pesante la lettura dei diversi topic, al punto da disincentivare la navigazione sul forum.
Anch'io a volte neanche entro se devo leggere 30 post di 2LE.
Non credo che sia chiedere la luna, se hai voglia di scrivere 2Le scrivi un libro o iscriviti a 4 forum contemporaneamente così dividi i tuoi post.

-
robi
- Moderatore

Gino, sono sicuro che il tuo è equilibrio e non buonismo, ma diversi tentativi di chiedere a Lele di limitarsi ( e non smettere) con lo spam per rendere più accessibile la visione del forum hanno dato esito negativo basta verificarlo con i propri occhi....
se qualcuno ha una soluzione...EFFICACE.. ben venga!
se qualcuno ha una soluzione...EFFICACE.. ben venga!

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Che non si vada sempre tutti d'amore e daccordo lo sò benissimo... non mi va però di creare dello scompiglio in una situazione come questa...filobacchetta ha scritto:mi sembra di essere all'oratorio...
Appena ho un attimo vedrò di eliminare un po' di messaggi spam dal forum e riportare un po' di ordine, nel caso specifico di 2Le, ha detto che eviterà di postare nei post che non gli interessano direttamente inserendo faccine a caso, ora anche voi cercate di capire che il nostro buonismo è il modo migliore in cui possiamo mantenere TerreMotor un forum speciale con un clima speciale, poi nessuno è perfetto e si può sbagliare, quello che faccio/facciamo lo facciamo per il bene della comunità e questo penso sia l'importante! è vero che il buonismo a volte ti fa passare un po' per il cogli-one di turno, però è anche vero che chi trova un amico trova un tesoro e qui c'è una grande ricchezza e come tale preferisco trattarla con i guanti una volta in più piuttosto che rischiare di rovinarla!
E' vero che a volte il buonismo può peggiorare delle situazioni, ma è anche vero che può salvarne altre... Di forum un po' dittatoriali ne ho visti parecchi e personalmente non li invidio!
Dai che non sarà qualche post di troppo a cambiare le cose, in serata vedo di fare un po' di pulizia!
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
La posizione di Gino mi sembra estremamente equilibrata.. ma mi sento di prendere posizione stavolta.. non è che mi vengano i brufoli a vedere 2LE che posta indiscriminatamente dappetrutto senza costrutto, non divento nè piu' ricco ne piu' povero.. pero' questa cosa mi sta infastidendo tantissimo..... entro nel forum vedo che si è infilato in ogni post immaginabile e mi passa la voglia di leggere.. e posso perdermi delle discussioni interessanti... mi spiace stiamo provando disperatamente a farglielo capire.. ma dalle sue risposte mi pare che faccia orecchie da mercante.
non si tratta di Forum Dittatoraiale o democratico.. ma una questione di postare secondo i principii della necessità e dell'interesse.
non si tratta di Forum Dittatoraiale o democratico.. ma una questione di postare secondo i principii della necessità e dell'interesse.
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
NOOOOOOrallysta ha scritto:Come non quotare questo post...Ginopilotino ha scritto:OK ragazzi, non sono moderatore ma modero lo stesso![]()
1) Smettiamo di aggredire 2Le!
2) 2Le cerca di non postare ovunque e soprattutto quando fuoriluogo e può creare scompiglio.
3) Continuiamo a vivere serenamente nella nostra famiglia virtuale di sempre!
Chiudiamo questo post!?
![]()