Ma io parlavo per il ....DOPO!!dragotta ha scritto:...ma cosa GRANDE ANTONIO???Artax80 ha scritto:Grande Antonio!!!![]()
![]()
ma guarda che lui ha fatto poco......beh diciamo che ha fatto solo il "bello".....ora le gambe gonfie ed il mal di skiena ce l'ho ioooo!!!!
[MOD!!] ..ci sono cose che ti cambiano la vita: è maschio!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- dragotta
- Spiattellagomme

Alessio mi piace....ma c'è un piccolo problema....la sorella di drag si chiama Alessia...e il cuginetto Alessio....monotoniiiii!!!!!
Luca nooooooo!!!! poi detto "trascicato" qui da noi....Lu'a'rtoni diventa una cosa veramente inascoltabile!!!
Michele Samuele....non me gusta...come tutti i nomi tipo Gabriele, Daniele, Emanuele....perchè poi verrà sempre "storpiato" con Lele....[e un certo Lele...(ma non 2Le!!!) a qualcuno non piace!!!!]
...un nome corto che non abbia bisogno di abbreviazioni...e magari non troppo comune....Manuel...mi sembrava l'ideale...a babbo drag ho dato l'ultimatum...visto che lui non propone nomi...ma si limita a dire di no a quelli che piacciono a me...se entro il 29 settembre non ha trovato un nome...sarà Manuel!!!!
Manuelino Cartoniiiiiii!!! troppo figo!!!!!

Luca nooooooo!!!! poi detto "trascicato" qui da noi....Lu'a'rtoni diventa una cosa veramente inascoltabile!!!
Michele Samuele....non me gusta...come tutti i nomi tipo Gabriele, Daniele, Emanuele....perchè poi verrà sempre "storpiato" con Lele....[e un certo Lele...(ma non 2Le!!!) a qualcuno non piace!!!!]
...un nome corto che non abbia bisogno di abbreviazioni...e magari non troppo comune....Manuel...mi sembrava l'ideale...a babbo drag ho dato l'ultimatum...visto che lui non propone nomi...ma si limita a dire di no a quelli che piacciono a me...se entro il 29 settembre non ha trovato un nome...sarà Manuel!!!!
Manuelino Cartoniiiiiii!!! troppo figo!!!!!
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Re: [MOD!!] ..ci sono cose che ti cambiano la vita: è maschi
Drag8 ha scritto:ogni volta che ne parlo sento il cuore battere forte.. l'emozione salire e gli occhi lucidi..
che sensazione strana.. non so come diverlo.. evitiamo tanti giri di parole.. và..
.. fine dicembre/anno nuovo la dragotta ed io diventeremo mamma & babbo![]()
![]()
![]()
ANSA del 20/08/2007 ore 11.45: fonti certe hanno svelato il sesso del/la futuro/a dragottino/a: sarà un piscioneeeeeeeeeee!!!!!
..già al 5° mese sappiamo che è ben dotato, visto che la ginecologa ha esclamato senza dubbio: "che pisellone!!! .. è certamente un maschio!!!"