Mi sembra arrivato il momento di prendere un paio di stivali, eh si, quelli del Dr.Manetta (che ringrazio sentitamente) 3 numeri piu' grandi del mio piede cominciano a starmi un po' larghi
Aiutatemi, guardandomi intorno ho individato questi modelli (alla cifra che vorrei spendere), che ne pensate ?
sono sullo stesso livello (protezione qualita') ?
altri modelli che mi sono sfuggiti (caratteristiche simili) ?
Sapreste consigliarmi anche qualcosa di un po' piu' turistico per la mia zavorrina (giusy) ? Io avevo pensato ai classici Oxtar, qualche altro modello ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Come rapporto qualità prezzo, vi consiglio i miei, gli Axo Primato.
Non sono ovviamente protettivi come gli Oxtar di alta gamma, ma nel mio caso hanno preso due belle botte e mi hanno protetto bene piedi e caviglie!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Come rapporto qualità prezzo, vi consiglio i miei, gli Axo Primato. Non sono ovviamente protettivi come gli Oxtar di alta gamma, ma nel mio caso hanno preso due belle botte e mi hanno protetto bene piedi e caviglie!
beh ma che c'entra, tu ti sei rigirato uso ballerine volanti...mica sei scivolato come un motociclista normale
PS
Su ibei si trovano i sidi b2 vari prezzi alcuno intorno alle 100eu spediti.Com'è come prezzo?
Non ce la facciamo una spedizione in qualche bell'autlet?
Barberino?Firenze?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Tutto dipende da quanto ci vuoi spendere....io mi sono comprato un mesetto fa dei Sidi Vertigo e posso dirti che non c'è scarpa da ginnastica che tenda,per comodità.....
mrtomy ha scritto:Tutto dipende da quanto ci vuoi spendere....io mi sono comprato un mesetto fa dei Sidi Vertigo e posso dirti che non c'è scarpa da ginnastica che tenda,per comodità.....
Ci vorrei spendere tra i 100 ed i 150 euro ceh e' piu' o meno la fascia di prezzo a cui si trovano i modelli che ho indicato
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
k3pp0 ha scritto:Su ibei si trovano i sidi b2 vari prezzi alcuno intorno alle 100eu spediti.Com'è come prezzo? Non ce la facciamo una spedizione in qualche bell'autlet? Barberino?Firenze?
Nei negozi no nli ho trovati a meno di 150-160, su ebay si trovano sui 130 spediti, 100 mi sembra molto buono.
Per quanto riguarda l'outlet, io ci andrei pure, ma considerato che porto un numero di scarpe commerciale (42-43) e quindi agli outlet non trovo mai molto, e che per andare minimo bisogna fare quei 100+100Km credo cha alla fine optero' per un bell'acquisto on-line, magari di gruppo cosi' risparmiamo sulla spedizione
"com'e' andare in moto?"
Stivali di marche differenti, ma con prezzi simili, più o meno si equivalgono (pensiero personale valido per ogni oggetto). Il plastichino in più o meno, la fascettina in tinanio qui o la, lasciano il tempo che trovano... Se sei indeciso fra quei modelli, il mio consiglio è di scegliere quello in cui ti senti più comodo (e naturalmente ti riempie più l'occhio).
Se proprio vui fare una scelta oculata - ma già bisogna esser bravini - andrebbero analizzati nel loro assemblaggio (materiali, cuciture, cerniere, ecc.). Se uno è in simil pelle cinese ed uno in pelle di canguro ed il prezzo è equivalente... che te lo dico a fare?!?
Gli Oxtar mi sento di consigliarteli.. ho il modello TCS Evo Replica.. sono eccezionali... hanno un difettuccio pero' comune a tutta la gamma della marca... la suola è un po' troppo morbida
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
"com'e' andare in moto?"
Io ho i B-2 e mi trovo decisamente bene: comodi, si infilano in un attimo e hanno la rigidità giusta unità a un ottima protezione su tutto il piede, lo slider non sarà titanio ma...credo che così vada più che bene!
Se li trovate a meno di 150 è un prezzo davvero ottimo, qui in liguria a meno non si trovano...
oggi ho provato tutti i modelli detti da te..... personalmente io dico sidi, li ho trovati superiori a tutti, ma poi ognuno ha il suo piede!, le tute keppo hai ragione è clover
a quel prezzo alla fine ho preso i sidi vertigo, ormai li ho da un paio di mesi e mi ci trovo davvero bene, comodi protettivi e molto ben fatti...
per capirci non danno l'impressione di essere un pezzo di plastica scricchiolante
"com'e' andare in moto?"