Dr.Manetta ha scritto:Toscani Fiorentino/Pratesi, nessuno di voi sa tener in mano una racchetta da tennis?
io ci so' giocare...ma è veramente tanto che non gioco...
se poi lo unisco al fatto che, al momento, ho giusto il fiato per correre 4 minuti.... diciamo che mi trovo in una condizione fisica...di scarsissimo livello.
Dr.Manetta ha scritto:Toscani Fiorentino/Pratesi, nessuno di voi sa tener in mano una racchetta da tennis?
io ci so' giocare...ma è veramente tanto che non gioco...
se poi lo unisco al fatto che, al momento, ho giusto il fiato per correre 4 minuti.... diciamo che mi trovo in una condizione fisica...di scarsissimo livello.
ormai il dado è tratto.
Diamogliene di allenamenti!
@ Andrea74
a pingpong sono devastante....
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Luke, visto che mi sei vicino e devo rientrare in palla... direi che una serata un campo ce lo possiamo prenotare. Che dici? Almeno ci divertiamo e butti giù la pancetta
Dr.Manetta ha scritto:Luke, visto che mi sei vicino e devo rientrare in palla... direi che una serata un campo ce lo possiamo prenotare. Che dici? Almeno ci divertiamo e butti giù la pancetta
ecco...a proposito di pancetta...quand'è che andiamo a mangiare fori qualcosa?
..per il campo... beh... diciamo pure che dovrei pure ricomprarmi racchetta (quella che ho, ormai, è buona per pescare....)..
Se pole anche organizza la cosa, cosi ci si butta via dalle risate e ti do' una bella ripassata !
Dr.Manetta ha scritto:
Luke, visto che mi sei vicino e devo rientrare in palla... direi che una serata un campo ce lo possiamo prenotare. Che dici? Almeno ci divertiamo e butti giù la pancetta
!
Fatemi sapere quando organizzate l'incontro che vi vengo a vedere
Ad Andrea gli facciamo fare il raccattapalle
Vai Liukke, fornisciti di una racchetta del Decathlon da dieci euri ed andiamo... se fai sport fai contenta la mugliera
dai ci sto' via... cerco una racchettina a po'o...e si prova a vedere che vien fuori...pero' te lo dico, toccà allertare Protezione Civile, 118, e Croce Rossa.... il mio fiato e prestazioni muscolari, ad oggi, sono di scarsissimo livello....
Ma indo' si va? a Plato non conosco impianti Tennis...tocca chiedere costì da te, se ne costruiscono uno in cima al palazzo di vetro...
Chiedo al principale se lo costruisce, non si sa mai
Per il fiato, tranquillo. Giocheremo solo sulla metà campo ed alzeremo la rete a 2 m. di altezza, così si evitano le palle veloci
Drag8 ha scritto:.. porca pupattola.. non gliela faccio +!!!!
..sn 2gg che scrosto muri.. dò l'intonaco sul soffitto.. il bianco pe' muri..
sclero di bruttoooooooooooooooooooo
.. ed è solo il 2° giorno di ferie.. speriamoc he gli altri siano + rilassanti.. (apparte domani che .. ho da dare il bianco sul soffitto.. e da finire le porte.. )
aiutatemi!!!!
oh niniiiiiiiiiiiiiiiii!!!! l'hai voluto il figlioloooooooo......