DeaNera® ha scritto:no vado a vedere dove ha vissuto Cleopatra così saprò come dev'essere il mio tempiopippopik ha scritto:
perchè, vuoi gettarti in pasto ai coccodrilli ???![]()
![]()
![]()
Occhio che Cleopatra ha fatto una brutta fine...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

DeaNera® ha scritto:no vado a vedere dove ha vissuto Cleopatra così saprò come dev'essere il mio tempiopippopik ha scritto:
perchè, vuoi gettarti in pasto ai coccodrilli ???![]()
![]()
![]()

carenare in qualche modo il tubo della benzina potrebbe essere una strada percorribile...2LE ha scritto:cavolo dovrebbero avere bisogno di gasolio allora perche' ormai avranno pure la patente del pulman![]()
vedi se riesci a farti costruire una specie di carena in lamiera grande il giusto per non poter accedere alla cannetta

quoto!!rallysta ha scritto:Metodo:
Metti un nuovo tubo benzina che fa un nuovo giro nascosto... poi riempi una bottiglietta di gasolio o benza + zucchero e la colleghi al tubo benzina originale...
prima di aver bisogno di altra benzina passerà del tempo!
n.1
Mi hai preceduto di poco, ti consigliavo di fare la stessa cosa con una miscela di benzina (poca) e acetone; se poi vedi passare uno che fa le fiamme dal motore hai anche capito chi è il tuo ladro!!rallysta ha scritto:Metodo:
Metti un nuovo tubo benzina che fa un nuovo giro nascosto... poi riempi una bottiglietta di gasolio o benza + zucchero e la colleghi al tubo benzina originale...
prima di aver bisogno di altra benzina passerà del tempo!