Dr.Manetta ha scritto:
Ragazzi, comunque avete poco da ridere. Fra poco tornerete a Pisa.
Capito! Pisa!!!!
Vi ripeto Pisa!!!!!!!
PIIIISAAAAAAAA!!!!!!!!!
Quindi fate poco i furbetti
pisa... MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Riguardo il raduno, sperando di farcela con lo studio, approvo in pieno l'idea del rientro dopo il pranzo della domenica.
I pisani che orari fanno?
Partite sabato anche voi o andate il venerdi?
@'abraabra in moto in moto...
Che strada si fa da Pisa?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Tanto per iniziare a fare un po' di piani (ed evitare tratti autostradali...), una delle mie proposte sarebbe:
- ci troviamo a San Gimignano tipo alle 12.00, mangiucchiamo aspettando il povero sciagattato di Artax e partiamo alla volta del raduno passando da Castellina-Greve-Figline-Pontassieve ecc. ecc. arrivando lassù con calma a metà pomeriggio
- oppure partimao la mattina alle 4.00 tutta autostrada fino Firenze per salire all'agriturismo entro le 7.30 così da sistemarsi e ripartire come fulmini alla volta dei vari passi macinando km e km senza sosta a sfinimento fino la sera alle 20.00 e andare a letto senza cena per la stancheza rialzandosi poi la mattina presto per rifare tutto il giro e riessere senza mangiare a casa prima di metà pomeriggio....
Dr.Manetta ha scritto:Tanto per iniziare a fare un po' di piani (ed evitare tratti autostradali...), una delle mie proposte sarebbe:
- ci troviamo a San Gimignano tipo alle 12.00, mangiucchiamo aspettando il povero sciagattato di Artax e partiamo alla volta del raduno passando da Castellina-Greve-Figline-Pontassieve ecc. ecc. arrivando lassù con calma a metà pomeriggio
- oppure partimao la mattina alle 4.00 tutta autostrada fino Firenze per salire all'agriturismo entro le 7.30 così da sistemarsi e ripartire come fulmini alla volta dei vari passi macinando km e km senza sosta a sfinimento fino la sera alle 20.00 e andare a letto senza cena per la stancheza rialzandosi poi la mattina presto per rifare tutto il giro e riessere senza mangiare a casa prima di metà pomeriggio....
Allora...a me....pare meglio.....
LA SECONDA OPZIONE!!!
Però poi perchè vien comodo agli altri forse sarebbe meglio la seconda che hai detto...
Anche perchè la partenza da PIsa sarebbe da farsi per le 9.30 (teorica) con orario effettivo 10.00, passiamo a Livorno a prendere il calabrone giallo di Cabra e poi via per Sangi.
Giusto un appuntino.... intutati o abbigliamento turistico?
Il che non influenza l'andatura...ovviamente calma e ferma...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Tutaaaa.... ieri anche giusy si e' semi intutata... aggiungendo al giubbino un bel pantalone in pelle...
stiamo lavorando sugli stivali per evitare di venire in calzini, ma sono fiducioso
io sperio di strappare una doppia come l'anno scorso
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
k3pp0 ha scritto:Mitticiiii! Oh rimedio qualche euro e vediamo di strappare due paia di stivali pistaroli per noi a prezzo saldo a fine mese!!
se tutto va bene entro fine giornata diventero' possessore di un bel paio di sidi vertigo sssshhhhh
k3pp0 ha scritto:
Questo non farà altro che rendervi bersagli più appetibili per scherzi devastanti
Guarda che ho sempre le foto tue e' di fast3r... potrei renderle pubbliche
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se non ricordo male "La Chiusa" era l'agriturismo dove dormimmo l'anno scorso io e Drag. Se è quello, le doppie non esistono (o almeno mi sembrò così). C'erano cameroni da 4, 6 od 8 posti...
Credo
Boh, in qualche modo ci si sistemera'... a limite sa fara' una camerata di signore che mi sembra a questo raduno siamo piuttosto numerose
"com'e' andare in moto?"
Dr.Manetta ha scritto:Se non ricordo male "La Chiusa" era l'agriturismo dove dormimmo l'anno scorso io e Drag. Se è quello, le doppie non esistono (o almeno mi sembrò così). C'erano cameroni da 4, 6 od 8 posti...
Credo
Visto i tipini che ci saranno quasi quasi ci ripenso
Partendo il sabato mattina per me va bene tutto, prendiamocela comoda e godiamocela al massimo, per l'itinerario mi fido di voi non essendo mai stato da quelle parti.
Per il ritorno per me l'ideale sarebbe rientrare a casa subito nel primo pomeriggio, poi comunque vediamo come si mette la situazione.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Di certo non posso mancare a questo raduno...,l'unico dell'abt vestito casual con mocassini rinforzati ci deve essere !
Io raga se ci mettiamo d'accordo vi aspetto nella strada che porta a Pontassieve....,diciamo come punto di riferimento la discoteca Otel..,poi ditemi voi