Bendo ha scritto:Alla Landini fanno una tagliando ogni 50 ore di motore?
Ma avete il contaore o il contakm su quel trattore.
Caro il mio Bendo... le nostre aprilia vengono tagliandate ogni 7500 km e non come le vostre honda ogni 6000, il tagliando e i ricambi costano meno...
sì ma se provi a fare12000 km tra un tagliando e l'altro non la racconti... con una giappa sì
a 6000 km sulla giappa ci sono olio e filtro da cambiare.... sulla tuono?
la mia fà un tagliano ogni 10000 con cambio cinghie distribuzione ogni 20000 e cambio olio e filtro è consigliato, ma non obbligatorio ogni 5000 km
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Bendo ha scritto:Alla Landini fanno una tagliando ogni 50 ore di motore?
Ma avete il contaore o il contakm su quel trattore.
Caro il mio Bendo... le nostre aprilia vengono tagliandate ogni 7500 km e non come le vostre honda ogni 6000, il tagliando e i ricambi costano meno...
sì ma se provi a fare12000 km tra un tagliando e l'altro non la racconti... con una giappa sì
a 6000 km sulla giappa ci sono olio e filtro da cambiare.... sulla tuono?
Se uno vuole bene ad una moto i tagliandi li fa, nei tagliandi aprilia non ci sono cose particolari in più di una jap... l'unica cosa è la regolazione gioco valvole ogni 15000 che su un bicilindrico è consigliato rispetto ad un 4 cilindri (che cmq ce l'avrebbe ogni 20.000)
e poi come dice bez la tuono le candele se le cambia da sola!
ma veramente io alla mia per stare tranquillo i tagliandi li faccio ogni 15.000km e la regolazione gioco valvole a 50.000km...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mattia ha scritto:Domenica girossomo, ritrovo ore 10:30 alla Gelateria di Pianoro
sono a pecorissima...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)