Qualcuno la fa o è a Valle questo wek ..?
Da stasera a Domenica sono a Vallelunga a fare la 4a gara del Trofeo Motoestate ...... se qualcuno viene è d'obbligo passare a salutare !!!
...... purtroppo non è andata un granchè bene ......... Avevo il secondo tempo in prova ma per la gara ho toccato l'assetto e purtroppo ho peggiorato ...... 4 della Open ...... vabbè , si deciderà il campionato il 7 Ottobre a Varano .....!
Jules ha scritto:Ciao ALe, potrei passare a farti un salutino, caso mai facci sapere come trovarti
Azz .....! Purtroppo vedo solo ora il tuo messagio !!! Giovedì sono partito alle 11 del mattino e non ho più usato internet fino ad oggi ......... Mi spiace .........
Jules ha scritto:Ciao ALe, potrei passare a farti un salutino, caso mai facci sapere come trovarti
Azz .....! Purtroppo vedo solo ora il tuo messagio !!! Giovedì sono partito alle 11 del mattino e non ho più usato internet fino ad oggi ......... Mi spiace .........
Azz, sono passato anche li davanti ieri mattina, ma poi non sapendo come trovarti ho rinunciato a passare al circuito...vabbé spero che non manchi occasione in futuro. Magari potresti unirti al raduno con noi