cazzo!!!!
sono in giro e mi arriva un mess che mi avvisa di questo totodonnafilo....mi sono lanciato nel primo callcenter e sono qui a dire......... P.D.
FILO E' MIO E NON SI TOCCA!! anche se mi sono preso una cotta per la baghi...pero' voglio andare a vivere con filo....ma anche fare l' amore con la baghi ........mah sono confuso.
ci si sente fra qualche mese..........
attacca e uccidi wanted dead or alive teppistastyle bad biker
solocippo ha scritto:cazzo!!!!
sono in giro e mi arriva un mess che mi avvisa di questo totodonnafilo....mi sono lanciato nel primo callcenter e sono qui a dire......... P.D.
FILO E' MIO E NON SI TOCCA!! anche se mi sono preso una cotta per la baghi...pero' voglio andare a vivere con filo....ma anche fare l' amore con la baghi ........mah sono confuso.
non riesco a capire se hai le idee chiare o confuse
comunque sei e fuori come un balcone
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
quella di sbatman non l'ho capita, lavoro troppo evidentemente
PD7s
così come di srobin
e poi non creiamo confusione si vota solo quelli in lista niente anarchia!
Tra poco usciranno gli exit pool
Io vedo favorito capitan america...ehi Filo quando vai a Messina devi tornare col tuo supereroe...io e mozzo vogliamo rivedere l'arcobaleno
giusto Mozzo
Bravo Cippo un colpo alla botte uno al cerchio....beato te
robi ha scritto:quella di sbatman non l'ho capita, lavoro troppo evidentemente
PD7s
così come di srobin
e poi non creiamo confusione si vota solo quelli in lista niente anarchia!
Tra poco usciranno gli exit pool
Io vedo favorito capitan america...ehi Filo quando vai a Messina devi tornare col tuo supereroe...io e mozzo vogliamo rivedere l'arcobaleno
giusto Mozzo
Bravo Cippo un colpo alla botte uno al cerchio....beato te
......giustissimo!!!!
appena torna su........la faccio rimanere a stelle e a strisce!!!!!!
solocippo ha scritto:cazzo!!!!
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto: ma che vi danno allo Speedy... ormoni
provare per credere!!!!
lo speedy è lo speedy...provare per creder
altro che ormoni, ci somministrano bromuro, ma la cosa non pare funzionare...le ragazze entrano camminando ed escono in carrozzina...vero mozzo?