2LE ha scritto:non e' che magari e' un tantinospiattellata la gomma e quando pieghi fino ad oltrepassare il gradino scende di botto e ti da' l'impressione di scivolare ?
mi hai visto ieri sera? potevi chiamarmi no? Io proprio nn ti ho visto al cactus...CATTIVO!!!
sono un po' spiattellate, ma no, nn è impressione, scivolano di brutto...ora sentono di più la temperatura bassa del mattino forse...Cmq è bruttissimo perchè nn ho più feeling..
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
se fai un bel giretto specialmente nella tua zona riesci a scaldarle bene le gomme,se invece vai sull'altra sponda del lago ti viene piu' semplice perche' e' al sole tutto il giorno
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
2LE ha scritto:non e' che magari e' un tantinospiattellata la gomma e quando pieghi fino ad oltrepassare il gradino scende di botto e ti da' l'impressione di scivolare ?
potrebbe essere.
lascia perdere quelle su ebay, non sai quanti km hanno fatto e dove sono state.
le bt-015 non vanno bene per l'hornet, le supercorsa non vanno bene per te. specialmente in inverno.
prendi le qualifier normali, spendi poco e sei tranquillo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
potrebbe essere.
le bt-015 non vanno bene per l'hornet, le supercorsa non vanno bene per te. specialmente in inverno.
le qualifier normali se non le scaldi un attimo scivolano come saponette
potrebbe essere.
le qualifier normali se non le scaldi un attimo scivolano come saponette
allora mi sa che vale la stessa cosa per le mie D208, forse nn le scaldo abbastanza, forse è un pb di Dunlop...
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!