cabra, lassa stà...
Il Consiglio di Amm.ne "ABT complichiamoci la vita da soli" è stato sciolto in tronco dal sottoscritto, quindi, grazie ai poteri conferitomi (da solo), dichiaro che pisani e livornesi si incontreranno nella sacra lochesciòn de...
DISTRIBUTORE Q8 dopo MediaWorld
alle ore 9.15
già benzinati!!!
Per groupies, ammiratrici & simili, l'accoglienza è nella camporella dietro il distributore
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ore 9.15
Pisesi e assimilati si ritrovano al DISTRIBUTORE Q8 (dopo MediaWorld) già benzinati e colazionati, possibilmente sessualmente devastati.
Dr.Manetta si ritrova da solo con la Gentile signora e parte.
Ore 12.00
Randevù con Artasse in quel di Castelfiorentino, per consumare pranzetto veloce e ripartire.
Ore 13.30
Ritrovo con Andrea a Pontassieve (discoteca Otel)
Ore 15.00
Arrivo in quel del raduno o intercettazione gruppone su qualche passo sperduto. Rientro e bagno in piscina (solo per me )
Allora buzzurri....devo preparare i panini o ogniuno lo porta per sè? Anche perchè non ci sono tanti posti dove mangiare(a parte un bar dietro casa mia).
Mi incollate al volo un listone di quanti siete che faccio un riepiloghino?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Artax80 ha scritto:Allora buzzurri....devo preparare i panini o ogniuno lo porta per sè? Anche perchè non ci sono tanti posti dove mangiare(a parte un bar dietro casa mia).
Procedi pure (se non ti scomoda, naturalmente)! Carico in meno per noi Tanto dividiamo.
Mi raccomando: l'occorrente per il Negroni e Rum&Pera
k3pp0 ha scritto:
Sono l'unico che non sta più nella pelle?
Mi sa di si...,con tutto quello che ti mangi
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/