ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Per voi dovrebbe già averli Luke o Andrea74, non ricordoDrag8 ha scritto:.. fasterino per la consegna dei portachiavi ovviamente un paro si vorrebino io e la dragotta..
La cena... direi che si può fare!
Potremmo tornare da Palle d'Oro, che ne dite?
Oppure se per voi è un problema prendere la macchina per la dragotta, si può tranquillamente fare a Siena... se qualcuno automunito ci porta
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Drag8 ha scritto:.. fasterino per la consegna dei portachiavi ovviamente un paro si vorrebino io e la dragotta..
fast3r ha scritto: Per voi dovrebbe già averli Luke o Andrea74, non ricordo![]()
Ce l'ha Luke...,pero' non ricordo se uno solo o tutti e due...,io ne ho presi 2 in piu' per me

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
o bui di ulo...!!!
ieri non ho potuto collegamri sul forum ....(Esterna su Milano...partenza ore 5 .30 del mattino e rientro ore 21.30 ...)
Fast ho letto del serbatoio.... proprio adesso mi hanno chiamato dalla Poste dicendomi che è stato consegnato ieri.... no comment.
Pero' almeno lo abbiamo recuperato, via....
Quoto l'idea per un ritrovo low-cost

Fast ho letto del serbatoio.... proprio adesso mi hanno chiamato dalla Poste dicendomi che è stato consegnato ieri.... no comment.
Pero' almeno lo abbiamo recuperato, via....
Quoto l'idea per un ritrovo low-cost
...un tempo fu..
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Per fortuna! Fatti rendere i 10 euro della spedizione, visto che i TRE GIORNI della consegna erano ampiamente passati!!!LukeFrx ha scritto:Fast ho letto del serbatoio.... proprio adesso mi hanno chiamato dalla Poste dicendomi che è stato consegnato ieri.... no comment.
Pero' almeno lo abbiamo recuperato, via...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Io per l'officina day ci stò, dovrei cambiare il liquido del radiatore ma da solo ho paura di fare danni, cosa ne dite? In settimana ho paura che sia un pò un problema, io qualche pomeriggio libero ce lo avrei ma il Manetta penso che sia a Prato.
Per la cena vediamo il posto, se di venerdì potrei venire anche dalle vostre parti e portare tutta la famigliola altrimenti è più dura...
Per la cena vediamo il posto, se di venerdì potrei venire anche dalle vostre parti e portare tutta la famigliola altrimenti è più dura...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Dr.Manetta
- Amministratore

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Per l'officina Day o morning che sia ci sto anche io, mi diverto sempre a vedere moto smontate sapendo che non sono la mia
Per la cena anche, direi che il prossimo fine settimana puo' andare, per il luogno piu' vicin isiamo a Pisa meglio e', ma eventualmente cerchiamo di adattarci
Per la cena anche, direi che il prossimo fine settimana puo' andare, per il luogno piu' vicin isiamo a Pisa meglio e', ma eventualmente cerchiamo di adattarci
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Vediamo vediamo...Dr.Manetta ha scritto:Anche io mi adatto, sia per l'officina che per la cenina.
p.s. sono anche riuscito a creare l'album mio ed a scaricare un po' di foto vechiotte che erano sul vecchio sito... Erano aaaaanniiiiiii che avrei dovuto farlo...
"com'e' andare in moto?"
- Dr.Manetta
- Amministratore