Bez ha scritto:orca trota... io avevo troppo scazzo addosso...
comunque grandi sempre!!!!!!!!!!!
tu e gerere ci siete molto mancati...
comunque i trattori ruspanti si sono fatti valere!
confermo... hai messo in seria crisi il mio povero frullatorino e anche il guidatore (ma li c'è poco da fà )
vabbè non faccio testo, se pure tu avessi speso 10000 euri di accessori sulla tua R6 mi sverniceresti di brutto
se ci metti che il contadino che guida il trattore ducazzi è completamente deficente
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Beh dai ragazzi... anche i Bisonti (CAPE) ed i Limalama (Bube e Freud) si sono fatti valere.... diciamo che eravamo un bel trenino con qualcuno che a turno si incaxxava perchè lasciato indietro a tradimento....
Per non parlare di OIDDI... mi ha stupito con la sua Griso viaggiava un bel tot!!!
Lady Camy ha scritto:Ehi ragazzi anch'io ero al raduno con il mio trattorino ruspante!!! Solo che...... ehehehehehe... non mi riusciva molto semplice starvi dietro
Bellissima la maglia!!! Se trovate il modo di farla quasi quasi la prendo anch'io
--
_Camy_
Ottimo!
Quanto la velocità è giusto che ognuno vada col suo ritmo, meglio metterci un po' di più che prendersi dei rischi di troppo!
Freud ha scritto:.... diciamo che eravamo un bel trenino con qualcuno che a turno si incaxxava perchè lasciato indietro a tradimento....
era tutta una tattica per evitare uno sverniciamento...
il trenino dell' ammmmoooooooreeeeeeeee
eheh
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
naaaa, blu no! Penso che ne prendo 2: una la trasformo in gilett da mettere sopra tuta.
Ne approfitto per annunciare che, con la vetroresina che mi avanza, faro' il pannello da montare al posto del faro quando si va in pista, ovviamente che il logo dei trattori.
Inizio con il mio, poi prendo l'impegno per farli a chi me lo chiede. Ovviamente per le naked con i fari montati sulle alette (Triuph, Monster, Hornet faro tondo)
Molestare i cittadini con la frizione a secco non ha prezzo.
Per tutto il resto c'e' MonsterCard