Anche a me non convincono per niente i forum troppo colorati e con sottofondi scuri, inizialmente sono accattivanti ma se uno lo usa spesso ti porti via gli occhi, io punterei ad una personalizzazione di questo con qualche ritocco ma senza grandi stravolgimenti.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
cabracabra ha scritto:Anche a me non convincono per niente i forum troppo colorati e con sottofondi scuri, inizialmente sono accattivanti ma se uno lo usa spesso ti porti via gli occhi, io punterei ad una personalizzazione di questo con qualche ritocco ma senza grandi stravolgimenti.
si..si..vero... dopo 4 miuti che leggevo i contenuti mi sono dovuto prendere 15 minuti di pausa... nememno la legge 626 ti tutela per siti del genere...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
La sezione foto e video è all'indirizzo:
terremotor.myphotoalbum.com
per il momento...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Cmq, ribadisco, secondo me usando i profili ognuno può farne l'uso che crede una volta installati i vari layout... a me pare dimocratico come sistema...
Cmq non vanno fatte, ci son già pronte e gratuite come sto fantastico forum!
http://www.phpbb.com/styles/demo.php qui trovate in cima, un menu a tendina, dove si possono selezionare le varie skin da visualizzare
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
secondo me meglio questi colori chiari che io ci sto 8 ore al computer! e poi come si diceva prima il capo da lontano non ti becca ma se inizia a vedere 1000 colori sono azzi.... eh eh